cammello ha scritto:Ho posto delle domande. Chiedo scusa se non sono all'altezza di interrompere il tuo soliloquio o il darsi sponda con OBS. Strano non ti sia intellettualmente offeso quando lahir ha derubricato a "invidia sociale" i nostri pensieri. Sei la perfetta espressione dell'attuale governance che ostinatamente cerchi di sostenere
camme non è questione di sponda. è questione di essere o non essere d'accordo con l'interlocutore.
dal mio punto di vista, io di solito se sono sommerso (come accade spesso) dalle "sponde" di pensiero a me avverso, cerco di trarne insegnamento e consiglio!
con questo non voglio fare il primo della classe, te lo assicuro.
ma voglio solo dire che essere d'accordo con te non significa fare sponda.
come essere in disaccordo, non significa (sempre) che io penso di essere nel giusto e tu sbagli.
vediamo la vita come la nostra esperienza ci ha portato. tu hai vissuto delle esperienze che in parte hai raccontato che ti fanno vedere a tante cose con (credo) un certo pessimismo. lo capisco, e per certi versi lo rispetto anche!
questo non significa, pensare di essere nel giusto! ci si confronta, e si cresce ...