marblearch ha scritto:Diviso non direi. In ombrosa attesa ( la parte minoritaria) ecco, direi così.
concordo, anche se aggiungerei degli aggettivi a ombrosa
marblearch ha scritto:Ci sarà una elezione di delegati che avverrà in un momento diverso da quella del PDS. Che sembrano davvero avere "la peste bubbonica" ...
Possiamo dire che ai Presidenti di Sezione sono stati consegnati immensi poteri, senza alcun contrappeso, e che non sempre sono stati capaci di sfruttarli al meglio e per il bene dell'Associazione? Se la risposta è si, come sostengo da tempo immemore ... la pagina del libro ci ha messo pure troppo tempo per girare.
A mio modesto modo di vedere.
marblearch ha scritto:Anche questo potrebbe diminuire la partecipazione dei votanti dei Delegati. E i PDS sapranno spingere i propri associati al voto del Delegati ?
La Federazione sarà contenta (presumo). L'AIA, obtorto collo, mostra soddisfazione I risultati? ...vedremo.
Ma come, i Presidenti di Sezione non erano fino a stamattina fulgidi esempi di dedizione e abnegazione per la causa e per gli interessi superiori dell'AIA? E mo ci facciamo venire i dubbi?
Marbly ... mi stupisco di te! NON VOGLIO CREDERE che i presidenti non sapranno incentivare la partecipazione al voto per i Delegati .... Poffarre Poffarbacco! Accidenti ... Perdindirindella!

-- 15/06/2024, 14:33 --
ccni17 ha scritto:Ho trovato la versione testuale dell’articolo di ADNKRONOS. Sono sinceramente basito di questa norma che appare pro Rocchi e che tirerebbe fuori dai giochi Orsato per almeno due anni. Soprattutto perché a tirare tutte le fila di questa riforma dei 1000 ci sono stati Affinito e Zappi che sicuramente sono vicinissimi ad Orsato. C’è qualcosa che non mi torna. Secondo me nelle prossime nomine qualche sorpresa ci sarà. Comunque vi posto l’articolo.
Secondo me nella tua ricostruzione, la cosa che non torna è il ruolo di Affinito e Zappi Play Maker ... così a sensazione secondo me non hanno toccato palla, per usare un gergo calcistico!
Sempre con rispetto parlando per entrambi!