phileasfogg ha scritto:Io non vedo come impossibile una designazione per Turpin in Spagna - Italia. I rischi sono tanti, dovesse far male, ok Europeo finito (considerando anche Germania - Scozia), dovesse far bene sarebbe riabilitato per la fase ad eliminazione diretta. Non sarebbe una brutta idea secondo me…
emiro1965 ha scritto:Se atterrasse qua vicino un marziano e mi chiedesse di fargli vedere l'arbitraggio moderno gli farei vedere le gesta di Nyberg.
Ma lo farei vedere anche ad un giovane arbitro che ha voglia di emergere, di formarsi e di crescere. In particolare la comunicazione con i calciatori.
BlueLord ha scritto:emiro1965 ha scritto:Se atterrasse qua vicino un marziano e mi chiedesse di fargli vedere l'arbitraggio moderno gli farei vedere le gesta di Nyberg.
Ma lo farei vedere anche ad un giovane arbitro che ha voglia di emergere, di formarsi e di crescere. In particolare la comunicazione con i calciatori.
Oggi non era col suo fido quarto ufficiale, Emiro...
BlueLord ha scritto:phileasfogg ha scritto:Io non vedo come impossibile una designazione per Turpin in Spagna - Italia. I rischi sono tanti, dovesse far male, ok Europeo finito (considerando anche Germania - Scozia), dovesse far bene sarebbe riabilitato per la fase ad eliminazione diretta. Non sarebbe una brutta idea secondo me…
Dopo quanto visto nell'esordio, e stando alle premesse fatte da Rosetti, mettere Turpin in Spagna - Italia personalmente a mio giudizio sarebbe perdere completamente di credibilità.
. Magari phil!!phileasfogg ha scritto:Mi è piaciuto molto Meler oggi pomeriggio, peccato per quell’intervento VAR ma tocco di mano che non era semplice da scovare, è stato necessario il sensore posto all’interno del pallone per certificare il tocco. Il turco può essere una piacevole sorpresa, e adesso che ci penso, sembra proprio come se le designazioni di oggi le abbia fatte Emiro… Nyberg, Meler e Gil Manzano lo stesso giorno
| Ecuador - Germania | Forum: Casistica | Autore: aiasalento81 | Risposte: 10 |
| fuorigioco e calcio d'angolo | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: quagliabella | Risposte: 0 |
| Serie C / Play Off - Play Out 2024/2025 | Forum: Serie C | Autore: Odoacre85 | Risposte: 35 |
| Tornei di calcio misto | Forum: Off Topic | Autore: Nereida | Risposte: 0 |
| Quando il calcio diventa arte | Forum: Articoli | Autore: admin | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti