cammello ha scritto:OldRef ha scritto: ...
Sarà anche per il presidente
cammello ha scritto:OldRef ha scritto: ...
cammello ha scritto:...
L'elezione online è solo per i delegati non per il Presidente AIA
Observer ha scritto: .....
OldRef ha scritto:
Se, ad esempio, arrivassimo a quella data con le tre possibili opzioni “Pacifici/Zaroli” – “Trentalange/Baglioni” – “Zappi/Orsato” io, per logica, se votassi punterei esclusivamente su chi dichiari di essere schierato con i due veneti, comunque staremo a vedere.
Observer ha scritto:Perchè si continua a tirare per la giacchetta Daniele ? Ha ripetuto fino allo sfinimento che non vuole fare il Presidente, e non vuole fare il Designatore…
lahir ha scritto:…
In ogni caso, nella mia regione sono previsti 50 delegati
….
Ho chiesto in giro, danno tutti per certa l'elezione online del presidente. Se mi sbaglio, avrete ragione voi del badge.
...
OldRef ha scritto:Observer ha scritto:Perchè si continua a tirare per la giacchetta Daniele ? Ha ripetuto fino allo sfinimento che non vuole fare il Presidente, e non vuole fare il Designatore…
Non furbeggiare, aspetta che rientri dall’aventino il ns amico Marblè per questo, sai benissimo che si riferisse a Zappi come sua idea per il nuovo presidente, dei nomi attualmente in campo è la migliore opzione affinchè il vento AIA possa davvero cambiare in meglio, magari con uno scenario del genere potrebbero rientrare ottimi elementi usciti smagati dall’AIA attuale, penso ad un Abbattista ad esempio.
Observer ha scritto:...
PS: il riferimento a Zappi nell'intervista, era un NDR ovvero in gergo giornalistico una "nota del relatore" ovvero non una dichiarazione fatta da Lui, ma desunta dall'articolista.
lahir ha scritto:cammello ha scritto:OldRef ha scritto: ...
Sarà anche per il presidente
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 579 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| Di Censo rinviato a giudizio: l’AIA era stata informata? | Forum: Notizie | Autore: vampiro69 | Risposte: 14 |
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti