OldRef ha scritto:Dode ha scritto:Io mi propongo SOLO se non si deve andare a Roma... ma non mi sembra una motivazione meschina. Ho lavoro, famiglia...
Non lo metto in dubbio, figurati, anzi nello specifico è argomentazione che condivido pienamente, un paio di vecchietti amici miei hanno dato la medesima risposta a chi gli chiedeva di candidarsi, come so di altri che si candidano perchè viceversa ambiscono alla gitarella con badge a roma (de gustibus...)
A mio avviso il punto da ben evidenziare è un altro, e cioè la completa inutilità di questo passaggio elettorale regionale, si doveva votare tutti su S4Y direttamente il nazionale, ed invece eccoci qui a perdere tempo + soldi + risorse per questa baggianata di fine Ottobre artatamente voluta da chi è animato dal solo desiderio di tirare a campare il più possibile.
io ho sentito come motivazione della avversione al voto online il fatto che si potrebbe venire a sapere "chi" si è votato e quindi si saprebbe chi è "amico" e chi è "nemico". d'altronde, siamo in Italia..