Assemblea elettiva dei delegati all’Assemblea Generale

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Assemblea elettiva dei delegati all’Assemblea Generale

Messaggioda javasup il ven ott 18, 2024 4:40 pm

OldRef ha scritto:
lahir ha scritto:Ti svelo un segreto, dare del mafioso è aver superato la soglia. Però, oh, fa come vuoi. Se pensi di non poterti fermare, fallo. (cit... :lol: )

Lahir, non sei il primo (ma spero l'ultimo) qui sul forum a lanciare frecciate "querelistiche" atte a minacciare a vanvera chi sull'altra sponda, fate ridere :) ... ridicoli un po' come i wa che arrivano ai candidati regionali dagli esponenti del vecchio management ...

Invece quelli che stanno attraversando l'intera Italia in lungo ed in largo con Orsato in spalla come se fosse la Beatissima vergine di Pompei sarebbero quelli furbi e giusti?
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda Observer il ven ott 18, 2024 5:19 pm

napisan ha scritto:
cammello ha scritto:
napisan ha scritto:Sei ottimista, per me il 60% non lo vediamo nemmeno con il binocolo...

Le condizioni per i "nuovi" delegati, la impossibilità di essere eletti o nominati nei due anni successivi, è da un lato una maggior garanzia di "indipendenza", non posso comprare il tuo voto promettendoti una poltrona da componente Cra, dall'altro sicuramente un disincentivo per chi potrebbe ambire a questi incarichi.

Perdonami Napisan, la partita non è sui delegati, ma sui loro capibastone che raggrupperanno il totale dei loro burattini e li porteranno in dote agli operanti nell'ombra che si vergognano di mostrare la loro faccia, per chiedere la remunerazione dei loro servigi da vassalli.

Ti leggo sempre con interesse, però questa visione catastrofista non la condivido.
Ci saranno situazioni come intendi tu, temo di sì. Ma Ci saranno anche tante situazioni in cui ognuno è battitore libero. Per fortuna.

condordo, questa volta, con napisan. E aggiungo che la libertà uno se la conquista passo dopo passo e minuto dopo minuto ... come ho fatto io facendo sapere che non desidero ricevere telefonate di "suggerimento" su che delegato votare ...

per far contare la mia sezione ...
per il bene dell'associazione ...
per la salvaguardia della foca monaca!

Io ho molto ben presente chi votare, senza che mi venga suggerito!

ecco, rivendicare il libero arbitrio che il signore ci dona ogni mattina io credo che sia il primo passo per essere liberi.
Bisogna cambiare tutto, affinché nulla cambi!
(Giuseppe Tomasi di Lampedusa)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 778 volte
E'stato ringraziato : 1151 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda cammello il ven ott 18, 2024 5:22 pm

Observer ha scritto:
come ho fatto io facendo sapere che non desidero ricevere telefonate di "suggerimento" su che delegato votare ...

per far contare la mia sezione ...
per il bene dell'associazione ...
per la salvaguardia della foca monaca!

Io ho molto ben presente chi votare, senza che mi venga suggerito!

ecco, rivendicare il libero arbitrio che il signore ci dona ogni mattina io credo che sia il primo passo per essere liberi.

Concordo su ogni parola
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Categoria: Serie A

Messaggioda OldRef il ven ott 18, 2024 5:36 pm

javasup ha scritto:
OldRef ha scritto:
lahir ha scritto:Ti svelo un segreto, dare del mafioso è aver superato la soglia. Però, oh, fa come vuoi. Se pensi di non poterti fermare, fallo. (cit... :lol: )

Lahir, non sei il primo (ma spero l'ultimo) qui sul forum a lanciare frecciate "querelistiche" atte a minacciare a vanvera chi sull'altra sponda, fate ridere :) ... ridicoli un po' come i wa che arrivano ai candidati regionali dagli esponenti del vecchio management ...

Invece quelli che stanno attraversando l'intera Italia in lungo ed in largo con Orsato in spalla come se fosse la Beatissima vergine di Pompei sarebbero quelli furbi e giusti?

Io di gente con Orsato in spalla in giro non ne ho vista, mi dai qualche riferimento preciso?
Parimenti posso girarti a richiesta, ci conosciamo da anni e lo sai con reale simpatia, i messaggi penosi Wa che arrivano ai delegati da personaggi del vecchio management evidentemente alla frutta.
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda javasup il ven ott 18, 2024 6:09 pm

Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.
Se una persona è indecisa mi dite su quale base dovrebbe poi decidersi?

-- ven ott 18, 2024 6:13 pm --

Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda Observer il ven ott 18, 2024 6:15 pm

javasup ha scritto:Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.

sono perfettamente d'accordo con la ricerca del consenso.
presentarsi al bacino elettorale a me va benissino.
e la trovo una cosa meritoria.

mi domando, però, a questo punto un delegato X ... che non sa ancora:

- chi saranno i candidati alla presidenza
- quali saranno i programmi

in base a quale driver dovrebbe indirizzare la propria presentazione.

cioè ... io sarei in difficoltà ... perchè se volessi chiedere il mio voto a qualcuno lo potrei fare solo in base a chi sono, e alla mia storia nell'associazione. per quale altro asset potrei essere spendibile?

boh ... sono molto perplesso!
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda OldRef il ven ott 18, 2024 6:29 pm

javasup ha scritto:Allora si può fare come Observer e rispondere cordialmente di non gradire la ricezione di messaggi oppure leggerli per pura curiosità in merito agli argomenti proposti.

Ma dai Java, qui siamo ai livelli della pubblicità che trovi nella buchetta della posta, segnali chiari che si è alla frutta. Ciao!
OldRef
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 177 volte
E'stato ringraziato : 179 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mariosantoro il sab ott 19, 2024 10:02 am

-- ven ott 18, 2024 6:13 pm --

Ma perché Javasup non si concentra sul suo ruolo tecnico?
mariosantoro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Sezione di: Foggia
Categoria: Seconda

Messaggioda Observer il sab ott 19, 2024 11:12 am

OldRef ha scritto:

Old ... lahir non fa altro che far presente dei requisiti di "moralità" che dovrebbero animare tutti coloro che scrivono su un forum: si chiama netiquette ....

detto questo a me risulta nel passato che vi siano stati episodi di ricorso alle vie legali che tiravano in ballo dichiarazioni rese su internet.

questo non significa minacciare, te lo assicuro e te lo giuro. significa solo far presente che esistono delle regole chiamate leggi, e delle altre regole "morali" che dovremmo tutti rispettare.

ci riusciamo? spessissimo si, qualche volta insomma ... quando ci parte l'embolo magari diciamo una parola che non dovremmo.

capita a tutti, a me per primo. per questo cerco, sempre, di rileggere quello che scrivo prima di cliccare invio almeno un paio di volte.

detto questo, per favore dai ... torniamo nei ranghi di un confronto franco onesto e leale.
dove ognuno dice la sua. nel rispetto degli altri.
Observer
Fischietto d'oro

Messaggioda mercarte il sab ott 19, 2024 11:22 am

OldRef ha scritto:

Ognuno si prenderà la responsabilità di quel che scrive e dice, no?
Se adesso scrivessi che sei un pedofilo dovrei risentirmene se mi quereli? Un ragionamento veramente poco sensato.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale