Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda Salt il mar nov 26, 2024 10:16 am

Ecco le statistiche dopo i posticipi del lunedì:
129 GARE
44 RIGORI
33 ESPULSIONI
26 OFR (26/26 cambio decisione, 1 offside).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda Salt il mar nov 26, 2024 11:25 am

Esce solamente Sozza come AE e tantissimi Var sparsi per vari campi e competizioni.
Chi esce giovedi è out solamente dalla gara di venerdì mentre Sozza sicuramente non sarebbe uscito nel prossimo turno.
Salt

Messaggioda BlueLord il mar nov 26, 2024 11:49 am

Salt ha scritto:Esce solamente Sozza come AE e tantissimi Var sparsi per vari campi e competizioni.
Chi esce giovedi è out solamente dalla gara di venerdì mentre Sozza sicuramente non sarebbe uscito nel prossimo turno.

Aureliano e Abisso addirittura in Kazakistan :) Dovrebbero essere sul posto e non da Nyon, col montenegrino Dabanovic in campo. Visti i tempi di ritorno, difficile dirigere prima di domenica, probabile non escano neanche per nulla. Tra l'altro su Aureliano, fase diversa in cui la commissione sembra di nuovo avergli tolto le gare di campo, forse a seguito di errori nelle ultime uscite.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il mar nov 26, 2024 12:13 pm

BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Esce solamente Sozza come AE e tantissimi Var sparsi per vari campi e competizioni.

Aureliano e Abisso addirittura in Kazakistan :) Dovrebbero essere sul posto e non da Nyon, col montenegrino Dabanovic in campo. Visti i tempi di ritorno, difficile dirigere prima di domenica, probabile non escano neanche per nulla. Tra l'altro su Aureliano, fase diversa in cui la commissione sembra di nuovo avergli tolto le gare di campo, forse a seguito di errori nelle ultime uscite.

Aureliano, in campo, ha sbagliato quella punizione invertita che ha portato ad un gol e qualche polemica ma in realtà ha sempre fatto abbastanza bene. Ha commesso, invece, alcuni errori, insoliti, al Var. Dal Kazakistan si torna abbastanza in fretta, venerdì sera potrebbero essere tranquillamente in Italia. Forse eviterei una designazione di sabato per entrambi, soprattutto se fosse di campo.
Salt

Messaggioda aiasalento81 il mar nov 26, 2024 1:20 pm

NicoRizzo ha scritto:Out Fabbri da una gara di prima fascia, non ci sono dubbi. Da capire la tipologia di valutazione compiuta dai VAR per misurare dettagliatamente le conseguenze. Particolare anche che Maresca sia stato AVAR pure in questa situazione dopo quella di Verona-Roma.

Non avremo mai la controprova ma io continuo a sostenere che sarebbe stato impossibile anche solo pensarci. E ieri sera è arrivata la conferma...
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda stee-85 il mar nov 26, 2024 2:16 pm

Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il mar nov 26, 2024 3:40 pm

stee-85 ha scritto:Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..

Non è da escludere ma il suo utilizzo mi fa pensare che sia il nome scelto per l'ottavo di Coppa Italia fra Lazio e Napoli di giovedì prossimo: anche l'uscita come IV in EL possa far pensare a questo. Magari potrebbe uscire come IV in qualche match importante per dare una mano con le panchine (magari proprio in Roma-Atalanta). Da capire la designazione di Marcenaro che dopo Verona-Roma non è uscito per due turni e quella di Doveri dopo la OFR in B di domenica.
Salt

Messaggioda L_drotti84 il mar nov 26, 2024 3:48 pm

Salt ha scritto:
stee-85 ha scritto:Ma una tripletta di Colombo la escludete?? Sembra in un ottimo momento..

Non è da escludere ma il suo utilizzo mi fa pensare che sia il nome scelto per l'ottavo di Coppa Italia fra Lazio e Napoli di giovedì prossimo: anche l'uscita come IV in EL possa far pensare a questo. Magari potrebbe uscire come IV in qualche match importante per dare una mano con le panchine (magari proprio in Roma-Atalanta). Da capire la designazione di Marcenaro che dopo Verona-Roma non è uscito per due turni e quella di Doveri dopo la OFR in B di domenica.

Quoto in pieno.
Comunque io ho sempre detto che per me la sua nomina era stata frettolosa ma devo dire che mi devo ricredere.
Complimenti davvero a lui e a Rocchi.
Spero continui così.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salt il mar nov 26, 2024 4:23 pm

L_drotti84 ha scritto:
Salt ha scritto:

Quoto in pieno.
Comunque io ho sempre detto che per me la sua nomina era stata frettolosa ma devo dire che mi devo ricredere.
Complimenti davvero a lui e a Rocchi.
Spero continui così.

L'ho scritto un paio di ann fa e lo ripeto: Colombo è di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Poi anche lui commette errori e farà prestazioni non buone, ma è un elemento di livello già molto alto ma dal potenziale altissimo anche a livello internazionale. Ha delle caratteristiche comportamentali e di accettazione che hanno in pochi ed un carisma ed un'autorevolezza che solo i grandissimi hanno.
Salt

Messaggioda stee-85 il mar nov 26, 2024 6:55 pm

Ma negli ultimi anni tutti i neo internazionali hanno subito un calo.. vedi anche Sozza..
Colombo al momento è una eccezione!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri