NicoRizzo ha scritto:Penso che Rapuano potrebbe ritrovare la Roma nella trasferta di Como, sarebbe anche l'ora visto il momento di forma. Ci sono diverse gare interessanti in programma, sicuramente anche Fabbri e Pairetto candidati per qualcuna di esse.
Per Lazio-Inter i nomi sono i soliti: Guida o Massa, outsider Chiffi e Rapuano.
Per Milan-Genoa non penso che Rocchi manderà un internazionale, possibile il rientro di Giua o anche Sacchi.
Concordo che Rapuano possa ritrovare la Roma: il momento di forma del riminese e una Roma adesso in una posizione senza grossi interessi di classifica aiuta questa designazione (come Chiffi sabato sera). Concordo anche io che usciranno, sicuramente , Pairetto, Fabbri e Giua in A, probabile anche Sacchi. Invece per Lazio-Inter escluderei sicuramente Massa che viene da quel Napoli-Roma negativo, ed anche Chiffi che non arbitra l'Inter da oltre due anni dopo quel famoso Inter-Juventus con una brutta prova del patavino. Penso non si esca da Guida per quel match, la sua designazione come IV in questo turno aumenta ancora le possibilità. Per Milan-Genoa potrebbe starci Sacchi, ma anche uno fra Pairetto e Fabbri. Altro nome che credo uscirà sicuramente è Mariani che vedo in Bologna-Fiorentina. Da capire la possibile tripletta per La Penna ma non avrebbe troppi match disponibili, non potendo (al momento) fare le romane, Milan, Atalanta (appena dirette), Udinese (dopo errore di Bergam al Var). Curioso di vedere le designazioni per Juventus-Venezia ed Empoli-Torino: la gara di Empoli, per me, è da esordio assoluto mentre quella di Torino è difficile da inquadrare e potrebbe essere usata per il rientro di Feliciani o Ayorldi in A.