Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda Salt il lun dic 09, 2024 10:10 pm

BlueLord ha scritto:
stee-85 ha scritto:Si sanno già quali arbitri italiani Sarnano impegnati in questi tre giorni di coppe??

Mi spiace non postare più le designazioni sul forum, ma si riscontra poco interesse generale.
Allora, in attesa di giovedì, che si saprà domani mattina, per quanto riguarda la Champions abbiamo Mariani e Massa in campo, Marchetti e Doveri rispettivamente quarti ufficiali. Mariani martedì, Massa mercoledì. I VAR impegnati da Nyon sono Di Paolo e Chiffi per tutte e due le gare, invertiti.

Aggiungo che Di Bello e Fabbri sono Var e Avar di Pejito nella delicata gara di EL fra Fenerbahce-Atletico Bilbao che si giocherà di mercoledi. Essendo uscito Sozza nel turno scorso, mi aspetto una designazione di Guida, Pairetto e spero Colombo ma non so quanto potranno uscire tutti e tre. Sarebbe anche interessante sapere quando verranno rese note le liste internazionali, credo venerdì dopo ultima giornata delle coppe del 2024.
Per le gare di Coppa Italia mi aspetto un nome che non ha mai fatto la A in stagione per Atalanta-Cesena: Perenzoni potrebbe essere il prescelto. Considero invece un po' di più le altre gare dove potremmo avere nomi come Prontera o Dionisi, ma non da escludere una gara premio per Ghersini e Pezzuto, magari uno a Torino e l'altro a Roma. Qualcosina in più credo verrà considerata Inter-Udinese, gara che potrebbe essere utile per far tornare Ayroldi o Feliciani.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda stee-85 il lun dic 09, 2024 10:35 pm

Io sono curioso di vedere chi sarà nominato internazionale....

marcenaro sparito dai radar? Marchetti che fino ad oggi è stato altalenante ?..
È necessario per forza promuovere qualcuno???
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il lun dic 09, 2024 10:37 pm

stee-85 ha scritto:Io sono curioso di vedere chi sarà nominato internazionale....

Per me verranno promossi entrambi, uno per prendere il posto di Orsato, l'altro per prendere il posto di Di Bello. Non è necessario ne obbligatorio. Marcenaro per me è sicuro nonostante sia molto incostante (ed ora infortunato), Marchetti l'altro nome ma, a mio avviso, più per mancanze di alternative che per meriti.
Salt

Messaggioda BlueLord il mar dic 10, 2024 6:00 am

Solita direzione nella norma ma non di più di Manganiello, risultato finale che mette nei guai ulteriori il Monza. Stile molto soft del piemontese che sarebbe potuto essere più severo sul disciplinare. All'ultimo di recupero dei 5 assegnati, check del VAR per un possibile fallo di mano. Braccio in posizione chiaramente punibile su tocco avversario in area, ma la sensazione è che il pallone non venga toccato con l'arto. Vengono mandati due replay che non fugano tutti i dubbi, ma VAR avrà controllato approfonditamente. Continua quindi il discreto percorso del piemontese.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda aiasalento81 il mar dic 10, 2024 10:26 am

Salt ha scritto:
stee-85 ha scritto:Io sono curioso di vedere chi sarà nominato internazionale....

Per me verranno promossi entrambi, uno per prendere il posto di Orsato, l'altro per prendere il posto di Di Bello. Non è necessario ne obbligatorio. Marcenaro per me è sicuro nonostante sia molto incostante (ed ora infortunato), Marchetti l'altro nome ma, a mio avviso, più per mancanze di alternative che per meriti.

Parere personale (potete darmi contro senza problemi): onestamente secondo me lontani anni luce dall'essere candidati solidi (sia tecnicamente che come figura)
aiasalento81
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 24 volte
E'stato ringraziato : 84 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda BlueLord il mar dic 10, 2024 12:14 pm

Colombo e Guida giovedì in Conference League. Debutto per il comasco in questa competizione al primo anno da internazionale, dopo aver già diretto Inghilterra - Grecia. Gonfie vele. Sozza e Manganiello quarti ufficiali.
Diversi VAR anche designati, tra cui Chiffi sempre da Nyon mentre Aureliano e Abisso in loco in Galles per un finlandese.
Presenti anche Paterna e Marini.
Alla fine mettendo insieme la designazione da quarto di Guida a Bergamo venerdì sera, il fatto che dirigerà solo giovedì in Conference e quindi difficilmente potrà uscire sabato o domenica, evidentemente sono forti indizi che sia già stato scelto da Rocchi per Lazio - Inter, guarda caso gara di lunedì sera... ad hoc per lui.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il mar dic 10, 2024 12:50 pm

Arriva finalmente l'esordio nella fase a gironi delle coppe europee per Colombo: assolutamente scontato e meritato, inizia qui il suo percorso da internazionale che lo vedrà, sicuramente, grande protagonista nei prossimi anni. Tra l'altro non avrà nessun grande davanti a lui come successo a Rocchi (che aveva avanti Rizzoli) e Orsato (che aveva avanti lo stesso Rocchi). Prevedibile anche il rientro di Guida in ECL dopo la notte da incubo di Madrid: serve una gara completamente pulita per rientrare a Gennaio in CL e riprendere il percorso da numero 1 italiano interrotto per quella notte di Madrid (per colpe sue e del Var Pairetto). Proprio Pairetto non replica la precedente uscita in ECL, stesso discorso per Chiffi : loro due con Colombo hanno una presenza in ECL, con Sozza con due presenze in EL e Di Bello (con una gara ma chiaramente gara di addio) sono gli arbitri internazionali dietro i tre che fanno la CL. Nessuna presenza per Maresca per ovvi motivi. Vediamo come evolveranno le considerazioni a Gennaio e se qualcuno dei tre riuscirà a fare esordio nei gironi di EL : magari in un match inutile.
Salt

Messaggioda L_drotti84 il mar dic 10, 2024 12:52 pm

aiasalento81 ha scritto:
Salt ha scritto:

Parere personale (potete darmi contro senza problemi): onestamente secondo me lontani anni luce dall'essere candidati solidi (sia tecnicamente che come figura)

Diciamo che nella vita il fattore “c” è sempre un fattore importante.
Momento propizio per loro anche se non ci sono tante alternative.
Comunque i badge possono essere rimossi. Vedi Fabbri.
L_drotti84
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 130 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salt il mar dic 10, 2024 1:03 pm

Bologna - Fiorentina: MARIANI - match ad hoc per il laziale con la Viola in posizione molte alte di classifica, in un derby dell' Appennino caldo.
Cagliari - Atalanta: PAIRETTO capilista in trasferta in un campo caldo per un arbitro che sta avendo un buon rendimento (ottimo per le sue qualità).
Como - Roma: RAPUANO mi sembra il momento ed il match ad hoc per far cadere questa ennesima preclusione dell'epoca mourinhiana.
Empoli - Torino: BONACINA rischio un esordio assoluto, Empoli squadra e campo perfetto per un esordio e lui mi sembra unico nome possibile.
Juventus - Venezia: DIONISI nome indicato da molti, calza bene per questa gara per continuare con un po' di A.
Lazio - Inter: GUIDA vero e proprio big match, ancora di più dopo domenica e laziali sempre molto polemici. Serve un top.
Lecce - Monza MARINELLI : ho fatto raddoppiare Marinelli, ma potrebbe essere anche un match per La Penna se Rocchi vuole rispondere anche con i fatti a Fonseca..
Milan - Genoa FABBRI: match con tutto da perdere e niente da guadagnare, il ravennate mi sembra un nome buono da giocarsi.
Parma - H. Verona FOURNEAU : il romano viene da un errore in B e poi ha sostituito Maresca facendo bene. Potrebbe tornare in A e la gara di Parma mi sembra ideale.
Udinese - Napoli SOZZA: nonostante esca da IV ho forzato questa designazione di sabato con il lombardo che potrebbe tornare subito in A.

Mi lancio anche nei pronostici per la Coppa Italia:
INTER-UDINESE Ayroldi
JUVENTUS-CAGLIARI Ghersini
ROMA-SAMPDDORIA Pezzuto
ATALANTA-CESENA Perenzoni
Salt

Messaggioda stee-85 il mar dic 10, 2024 2:11 pm

Massa dire che sarà designato in B?
Tonando al discorso degli internazionali, credo non ci sia niente di male se per un anno non ci siano nomine.
Per quello che hanno dimostrato fino ad ora nessuno dei due la meriterebbe.
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri