cecco25 ha scritto:Diciamo che il modo di arbitrare, l'approccio verso la Roma nonostante quelli del Porto comunque fossero aggressivi ugualmente e simulatori soprattutto nei primi minuti, non è stato da grande arbitro. Vedete Ranieri non ha mai sbottato in questo modo giustificando sempre l'operato dell'arbitro qualora ci siano episodi dubbi, perche errare è umano. Tuttavia qua c'è stato una preparazione alla partita del tutto sbagliata, rimanendo e pensando ai calciatori della Roma come quelli che erano fino a 2 anni fa. Un conto è preparare la partita, un conto è poi verificare che effettivamente in campo si sviluppi una partita per come la si era preparata
napisan ha scritto:E anche il "signor" Ranieri si è tolto la maschera...
Un arbitro che ha 9 pareggi su 23 gare secondo lui quindi dove va designato? Seguendo il suo logicissimo ragionamento in una gara dove non ci sono squadre in trasferta...
Sul "aspettava l'episodio in area di rigore" e il non meritare il saluto, poi credo che possiamo dare per chiusa la questione.
napisan ha scritto:E anche il "signor" Ranieri si è tolto la maschera...
Un arbitro che ha 9 pareggi su 23 gare secondo lui quindi dove va designato? Seguendo il suo logicissimo ragionamento in una gara dove non ci sono squadre in trasferta...
Sul "aspettava l'episodio in area di rigore" e il non meritare il saluto, poi credo che possiamo dare per chiusa la questione.
Salt ha scritto:napisan ha scritto:E anche il "signor" Ranieri si è tolto la maschera...
Ma soprattutto non è successo nulla di particolare aldilà di un paio di ammonizione esagerate/sbagliate. Il rosso è corretto, nelle aree ha ben valutato un paio di dubbi dei giocatori degli ospiti. Ha avuto un atteggiamento un po' ìndisponente ma francamente molto esagerata la reazione di Ranieri. Ripeto, se fosse stato a Budapest cosa avrebbe fatto o detto ? Li c'era stata una direzione assolutamente disastrosa con errori che hanno inciso sul risultato finale ed un atteggiamento ben peggiore di quello di ieri sera.
Sarà controcorrente ma ieri sera Stieler non mi è per nulla dispiaciuto considerano la difficoltà del match (portoghesi che simulavano ogni cosa oltre a falli disonesti).
Salt ha scritto:napisan ha scritto:E anche il "signor" Ranieri si è tolto la maschera...
Ma soprattutto non è successo nulla di particolare aldilà di un paio di ammonizione esagerate/sbagliate. Il rosso è corretto, nelle aree ha ben valutato un paio di dubbi dei giocatori degli ospiti. Ha avuto un atteggiamento un po' ìndisponente ma francamente molto esagerata la reazione di Ranieri. Ripeto, se fosse stato a Budapest cosa avrebbe fatto o detto ? Li c'era stata una direzione assolutamente disastrosa con errori che hanno inciso sul risultato finale ed un atteggiamento ben peggiore di quello di ieri sera.
Sarà controcorrente ma ieri sera Stieler non mi è per nulla dispiaciuto considerano la difficoltà del match (portoghesi che simulavano ogni cosa oltre a falli disonesti).
cammello ha scritto:Scusatemi, ma l'intervento su Dybala con un calcione al ginocchio senza minimamente poter prendere il pallone lo considerate tutti un giallo corretto? Io senza replay ho detto "rosso", poi vedendo il replay sono stato ancor più convinto.
| Parma-Roma | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 19 |
| Roma - Fiorentina | Forum: Casistica | Autore: FollettoGigante | Risposte: 3 |
| Como-Roma | Forum: Casistica | Autore: Salt | Risposte: 20 |
| Genoa - Roma | Forum: Casistica | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
| Napoli-Roma | Forum: Casistica | Autore: Marpez | Risposte: 7 |
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti