Salt ha scritto:Drotti perdonami ma come fai a dare una valutazione di 8,40 ad un arbitro che ha diretto Napoli-Inter, gara scudetto, e ha sbagliato diciamo due gialli chiari ? I rigori non dati sono corretti, la linea sui rigori è questa, se sono stati dati rigori più morbidi l'errore è stato li ma certo non puoi penalizzare Doveri. Personalmente avrei assegnato 8,60 a Doveri, non 8,70 proprio per quei cartellini sbagliati ma il resto è stato fatto bene e le valutazioni nelle aree, corrette.
stee-85 ha scritto:Tremolada non penso col Monza..
Per le sfide del Milan potrebbero anche essere designati arbitri con meno esperienza..
Dobbiamo un pò uscire dalla logica che per le grandi squadre ci debbano essere nomi importanti a prescindere dalla posizione in classifica!
| tessera 2025 | Forum: Varie | Autore: quagliabella | Risposte: 3 |
| Gruppo allenamento arbitri Sassuolo e dintorni | Forum: Preparazione atletica, salute e alimentazione | Autore: leomonti | Risposte: 0 |
| XFive Sport Alessandria noleggia arbitri! | Forum: Varie | Autore: Dode | Risposte: 12 |
| Arbitri Benemeriti 2026 | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 9 |
| Paolo Mazzoleni a capo degli arbitri di Serie A di basket | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti