Toto-arbitri 2024-2025

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: Toto-arbitri 2024-2025

Messaggioda stee-85 il mar mar 04, 2025 12:25 pm

La cosa fastidiosa di Pairetto è che viene continuamente designato nonostante gli errori, mentre ad altri non viene "perdonato" il mimino errore e finiscono stabilmente in B!
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda BlueLord il mar mar 04, 2025 12:28 pm

Salt ha scritto:Faccio fatica a trovare 10 nomi per la prossima giornata di A senza dover fare doppiette/triplette a qualche elemento..

Mi sono messo ora a guardare, assolutamente come dici, altro turno estremamente complesso.
Di base non ci sono per niente dieci arbitri liberi per le partite, tra reduci da prestazioni negative e che sicuramente dovrebbero ripartire dalla B, preclusi ed altro. Ci saranno almeno due o tre doppiette, se non di più e potenzialmente almeno una sorpresa, se non due. Per esempio stee cita Giua ma dopo tutto questo tempo lontano dalla A io non so quale gara Rocchi gli potrebbe dare, così come sembra difficile per diversi motivi rivedere già in A: Abisso, Aureliano, Ayroldi, Dionisi, Feliciani, Ferrieri Caputi, La Penna, Marinelli (eventuale doppietta, ma errore importante a Firenze), Prontera, Sacchi, Tremolada (lui comunque un po' più plausibile di altri).
Potenziali doppiette, triplette oppure anche oltre: Collu, Doveri, Managaniello, Maresca, Marchetti, Massa, Rapuano, Zufferli.
Situazione difficile. Alla fine un nome per qualcosa come Cagliari - Genoa magari non cruciale secondo me è Ayroldi.
Ma si brancola molto nel buio.
BlueLord
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 3904 volte
E'stato ringraziato : 1672 volte

Messaggioda Salt il mar mar 04, 2025 12:46 pm

Ecco i miei pronostici:
Cagliari - Genoa AYROLDI - gara, al momento, delle meno interessanti. Cagliari sopra la zona salvezza, Genoa tranquillo. Mi sembra una buona gara per il rientro del pugliese.
Como - Venezia DI BELLO classifica gara di bassa classifica insidiosa per l'esperto pugliese, questo è il suo range.
Empoli - Roma COLOMBO prima con la Roma per Colombo, gara delicata anche per Empoli che al momento è la squadra che tira la linea salvezza.
H. Verona - Bologna FOURNEAU dopo una serie di buone prove, ultima in Coppa Italia, potrebbe essere una gara adatta al romano.
Inter - Monza COLLU dopo la gara di Bergamo, doppietta per il sardo in una gara prestigiosa ma che sembra davvero super scontata
Juventus - Atalanta CHIFFI per me il patavino è unico nome quasi sicuro di questa giornata.
Lazio - Udinese PICCININI gara ad hoc per lui, più complessa di quanto possa sembrare. Ospiti riposati ed in forma contro una Lazio che viene dalla scomoda trasferta euroepa.
Lecce - Milan FABBRI gara tosta, invertito con Sozza che esce in EL e non può dirigere sabato-
Napoli - Fiorentina SOZZA match importante con il Napoli in lotta scudetto, arbitro lombardo che secondo me a breve non potrà più dirigere gare delle squadre in lotta per lo scudetto.
Parma - Torino MARIANI match di sabato importante per i padroni di casa prima del probabile impegno europeo di settimana prossima (nei pronostici ho inserito erroneamente Doveri che mi era rimasto caricato da un precedente incrocio, che poi ho cambiato).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Messaggioda BlueLord il mar mar 04, 2025 12:51 pm

Comunque se Doveri è stato valutato come fa sempre l'AIA senza guardare ad altro, è scontata una doppietta dopo un big match e io l'ho messo proprio a Parma.
A Lecce alla fine detto onestamente la gara è interessante ma più per il Lecce, tento l'azzardo Piccinini. Per il resto, ci starebbe di vedere Fourneau da qualche parte, come pronosticato da Salt, e possibile per me anche Zufferli in doppietta a San Siro.
Ci si può aspettare anche Di Bello, di certo.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il ven mar 07, 2025 2:31 pm

Nel prossimo, prima della sosta, avremo oltre a Atalanta-Inter, vero big match, anche Fiorentina-Juventus e Bologna-Lazio oltre che Venezia-Napoli per la lotta scudetto.
Considerando che Chiffi e Guida sono out, Sozza e Colombo hanno match importanti in questo turno, Pairetto viene da una gara negativa, Maresca non credo sia ancora pronto per match di prima fascia, i nomi sono davvero pochi e i nomi sono Massa e probabilmente qualche doppietta/tripletta dei vari Doveri/Mariani..
Salt

Messaggioda BlueLord il ven mar 07, 2025 4:54 pm

Massa sicuramente un nome: ce lo dice la designazione in Genoa - Empoli (alla fine fatta anche in proiezione prossima designazione) e io avevo pensato al da te citato Maresca, dopo quattro gare di rodaggio, anche se forse sarebbe troppo presto.
Impossibile almeno per Bologna - Lazio? Qui preclusi alcuni o anche tutti i laziali...
Torna in voga possibilmente anche Fabbri, se necessario, anche se penso più difficile, uscendo comunque in questo turno.
BlueLord
Fischietto d'oro

Messaggioda Salt il ven mar 07, 2025 7:28 pm

BlueLord ha scritto:Massa sicuramente un nome: ce lo dice la designazione in Genoa - Empoli (alla fine fatta anche in proiezione prossima designazione) e io avevo pensato al da te citato Maresca, dopo quattro gare di rodaggio, anche se forse sarebbe troppo presto.
Impossibile almeno per Bologna - Lazio? Qui preclusi alcuni o anche tutti i laziali...
Torna in voga possibilmente anche Fabbri, se necessario, anche se penso più difficile, uscendo comunque in questo turno.

Maresca ha un precedente molto polemico in questa gara della scorsa stagione, difficilmente verrà riproposto per questa gara.
Darei Massa per scontato e direi che andrà a fare Atalanta-Inter. Difficile al momento trovare gli arbitri per Fiorentina-Juventus ma ancora di più per Bologna-Lazio: vediamo dopo questo turno che nomi saranno ancora liberi. Possibile tripletta per Doveri (se dovesse andare tutto bene a Lecce) a Firenze.
Salt

Messaggioda Salt il sab mar 08, 2025 12:03 pm

Ecco le statistiche dopo anticipo di Cagliari:
271 GARE
89 RIGORI
55 ESPULSIONI
55 OFR (54/55 cambio decisione, 2 offside).

Tutto tranquillo e senza problemi per Fabbri nell'anticipo di Cagliari, pareggio che alla fine accontenta entrambe. Padroni di casa che salgono a 26 e muovono la classifica, ospiti sempre più vicini a 32 alla salvezza matematica. Il ravennate si candida ad una doppietta nel prossimo turno nel classico stile Rocchi.
Salt

Messaggioda stee-85 il sab mar 08, 2025 12:52 pm

La Penna tornerà in A invece?
stee-85
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 121 volte

Messaggioda Salt il sab mar 08, 2025 1:19 pm

stee-85 ha scritto:La Penna tornerà in A invece?

Ripartirà sicuramente dalla b nel prossimo turno dopo la brutta prova di La Spezia. Se farà bene è probabile che tornerà in A appena dopo la sosta, ma prima sicuramente farà un altro passaggio in B.
Salt

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Toto-arbitri