cammello ha scritto:Sai anche scrivere oltre che postare link di questi sitarelli? Mi spiace ti sia sentito così colpito dal mio commento. sei forse l'editore?
Anche io sono saltato dalla sedia a vedere che liberaia sa scrivere! ero straconvinto fosse un bot da clickbait

-- mer giu 25, 2025 7:09 pm --
cammello ha scritto:Perdonami Lahir, e questo "affinamento" chi deve darglielo? Non sto disquisendo di chi abbia ragione tra me e te, ma ritengo importante stabilire in che momento un arbitro debba essere ritenuto pronto ai palcoscenici più importanti della A e B. A mio parere, se gli arbitri che arrivano in C sono soltanto da affinare significa che la permanenza in questa categoria per 4 anni è un passaggio troppo lungo perchè per affinarsi bastano 2 stagioni e chi ci riesce bene altrimenti significa avere lacune che non è facile eliminare. Ma poi a questo punto mi chiedo, chi deve affinare gli arbitri? OA capaci o bastano gli OT (e vorrei capire quelli attuali che capacità di affinare abbiano). a mio parere gli arbitri che arrivano in C non sono assolutamente formati in toto, ma arrivano che hanno ancora parecchio da imparare e da formarsi, la loro capacità e di chi li seleziona deve essere quella di farl onella maniera più rapida possibile in modo da non rimanere a lungo impantanati in questa categoria. Se fossero tutti formati non si spiegherebbero i vari fallimenti tecnici degli arbitri dismessi ai primi anni
Guarda, io dalla C in su eliminerei proprio gil OA. Solo OT. Sulla permanenza, la tua obiezione è ragionevole e sensata. Ci rifletterò.