Empoli-Padova

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Empoli-Padova

Messaggioda bracco75 il dom ago 24, 2025 8:14 am

Al minuto 2:40 l'episodio richiamato in designazioni: Ferrieri Caputi ha percezione di un calcione e va diretta col rosso poi giustamente revocato dopo rapida Ofr.
Errore penalizzante secondo me.
https://youtu.be/TVOk3AQp7bM?si=y5f1u_9l4sdFr6Dl
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Re: Empoli-Padova

Messaggioda Salt il dom ago 24, 2025 11:40 am

Errore molto ma molto grave da parte della Caputi. Veramente mai rosso, addirittura dopo la OFR proposta giustamente da Camplone la Caputi decide neanche di ammonire il giocatore del Padova. Errore chiaramente penalizzante e non poco. Classico abbaglio colossale di campo.
Purtroppo è una stagione e mezza che, a livello maschile, non ne prende una. Inutile girarci intorno, se non fosse un internazionale di primo livello femminile, sarebbe stata dismessa a fine della scorsa stagione e quest'anno ha iniziato male anche la nuova stagione. Tra l'altro essendo ad Empoli possibile anche Rocchi per lei (non lo so, è solo una cosa buttata li).
In B nessun annuncio, credo che gli annunci saranno solo per per la A. Vediamo chi sarà il primo arbitro in Italia a fare un annuncio: Maresca fu il primo arbitro a fare una OFR nel primo anno di introduzione del Var.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 110 volte
E'stato ringraziato : 671 volte

Re: Empoli-Padova

Messaggioda cammello il dom ago 24, 2025 1:16 pm

Non ho visto l'episodio, ma mi dispiace molto se inizia così la stagione. Credo a llivello mentale stia pagando molto il cambio di considerazione dell'OT ed in generale dell'intero movimento AIA
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

{ SIMILAR_TOPICS }

Bari-Empoli Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 2
Modena - Empoli Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 3
Empoli-Parma Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 2
Empoli - Lazio Forum: Casistica Autore: Slasher89 Risposte: 8
Empoli-Venezia Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 5