bracco75 ha scritto:Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.
javasup ha scritto:bracco75 ha scritto:Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.
Eh mi sa che per quello basti instagram in realtà![]()
![]()
Observer ha scritto:cammello ha scritto:rimango stupito di come diate enfasi ad una notizia che di nuovo o di grave non ha proprio nulla. Dite di conoscere l'AIA e dimenticate che per noi vecchi AE o per gli attuali sin dalle regioni sia essenziale superare il visus. Per il peso in regione si stanno ammorbidendo altrimenti non avrebbero arbitri da mandare in campo, ma a livello nazionale il controllo del peso viene sempre fatto ed è normale che non possa farlo vestito e magari con 2 cellulari, le chiavi di casa e della macchina nelle tasche. Come discutere del nulla.
camme ... mamma mia un po' di leggerezza.
se non si ca####ggia ogni tanto sai che cupa è la vita?
ps: io non sono mai stato sotto la direzione di Collina, ma chi ci è stato per anni racconta che tutto era, meno che una passeggiata di salute. Raccontano di drammi per un x% di massa grassa in più o in meno, raccontano di fermi per questi motivi mascherati da fermi tecnici. Raccontano di situazioni davvero poco edificanti, soprattutto se relative a sportivi adulti che dovrebbero essere trattati con fermezza, sicuro ... ma anche con rispetto.
poi per te sarà normale prendere il peso dei cristiani in mutande, tutti in fila, al freddo ... con reprimende stile caserma del servizio militare. per me, invece, fintanto che scherziamo ok ... ma altrimenti se diveniamo seri ... sarebbe una condizione davvero antipatica.
pps: non so da te, ma tutte le volte che a Sportilia mi hanno preso il visus era una barzelletta. se da te erano più rigidi, mi spiace per te, ma ricordo a me stesso come un AE alla prima visita alla CAN mica tanti anni orsono .... fu mandato a casa per problemi di vista molto gravi! E fino alla CANC non se ne era accorto nessuno ... o forse era cambiato il medico .... opssssss
javasup ha scritto:bracco75 ha scritto:Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.
Eh mi sa che per quello basti instagram in realtà![]()
![]()
| Tabellone "sbalato" eliminazione diretta Mondiali 2026 | Forum: Sport | Autore: Rado il Figo | Risposte: 8 |
| Due nostri ragazzi perdono la vita in incidenti stradali | Forum: Notizie | Autore: OldRef | Risposte: 0 |
| Comitato dei Garanti "scaduto" ? | Forum: Varie | Autore: arrigo | Risposte: 0 |
| “Fino al 2006 arbitri di tutto rispetto, oggi livello basso" | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 6 |
| Manuela Nicolosi: “colpa tua che vuoi fare l’arbitra..." | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 3 |
Visitano il forum: arrigo, francopittia e 38 ospiti