Eriksson: "Collina guardava i nostri corpi quasi nudi."

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Eriksson: "Collina guardava i nostri corpi quasi nudi."

Messaggioda bracco75 il gio ott 09, 2025 11:15 am

Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda javasup il gio ott 09, 2025 11:37 am

bracco75 ha scritto:Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.

Eh mi sa che per quello basti instagram in realtà :lol: :lol: :lol:
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda bracco75 il gio ott 09, 2025 12:35 pm

javasup ha scritto:
bracco75 ha scritto:Anche io ho visto il corpaccione di Doraemon quasi nudo ma resto umile.

no no io sono vecchio stampo...ho voluto verificare live.... :lol: :lol: :lol:
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
bracco75
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 543 volte
E'stato ringraziato : 937 volte

Messaggioda mercarte il gio ott 09, 2025 1:24 pm

Insomma degli atleti venivano monitorati fisicamente: wow che scandalo.

Forse era meglio mandare in campo dei panzoni come Ovrebo o quello cecato da un occhio. No comment.
mercarte
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 134 volte
Qualifica: Arbitro

Messaggioda cammello il gio ott 09, 2025 1:28 pm

Observer ha scritto:
cammello ha scritto:rimango stupito di come diate enfasi ad una notizia che di nuovo o di grave non ha proprio nulla. Dite di conoscere l'AIA e dimenticate che per noi vecchi AE o per gli attuali sin dalle regioni sia essenziale superare il visus. Per il peso in regione si stanno ammorbidendo altrimenti non avrebbero arbitri da mandare in campo, ma a livello nazionale il controllo del peso viene sempre fatto ed è normale che non possa farlo vestito e magari con 2 cellulari, le chiavi di casa e della macchina nelle tasche. Come discutere del nulla.

camme ... mamma mia un po' di leggerezza.
se non si ca####ggia ogni tanto sai che cupa è la vita?

ps: io non sono mai stato sotto la direzione di Collina, ma chi ci è stato per anni racconta che tutto era, meno che una passeggiata di salute. Raccontano di drammi per un x% di massa grassa in più o in meno, raccontano di fermi per questi motivi mascherati da fermi tecnici. Raccontano di situazioni davvero poco edificanti, soprattutto se relative a sportivi adulti che dovrebbero essere trattati con fermezza, sicuro ... ma anche con rispetto.

poi per te sarà normale prendere il peso dei cristiani in mutande, tutti in fila, al freddo ... con reprimende stile caserma del servizio militare. per me, invece, fintanto che scherziamo ok ... ma altrimenti se diveniamo seri ... sarebbe una condizione davvero antipatica.

pps: non so da te, ma tutte le volte che a Sportilia mi hanno preso il visus era una barzelletta. se da te erano più rigidi, mi spiace per te, ma ricordo a me stesso come un AE alla prima visita alla CAN mica tanti anni orsono .... fu mandato a casa per problemi di vista molto gravi! E fino alla CANC non se ne era accorto nessuno ... o forse era cambiato il medico .... opssssss

Era una considerazione senza polemica. per mia esperienza il visus era misurato con correttezza 8al netto della modalità con cui avveniva), ma non possiamo paragonare le categorie dilettantistiche ad arbitri internazionali che devono essere al top in ogni aspetto vista la rilevanza mediatica e gli interessi in ballo. Per il peso a me risulta che in molte commissioni si misurava la massa grassa degli arbitri ad inizio campionato per poi confrontarla con le rilevazioni ai successivi raduni e lo trovavo corretto. Circa la modalità ai raduni si sta sempre in pantaloncini e maglietta per cui togliere la maglia per rilevare la massa grassa non l'jho mai reputato inappropriato.
cammello
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 94 volte
E'stato ringraziato : 182 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Messaggioda saveri55 il gio ott 09, 2025 3:18 pm

allora gli arbitri inglesi ? tutti pelati e con pancetta :lol:
saveri55

Ha detto grazie: 21 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Alessandria
Categoria: Terza

Messaggioda Doraemon il lun ott 13, 2025 12:17 pm

javasup ha scritto:

Caro Java, non dare queste idee a Bracco che poi faccio troppi follower!!! :lol: :lol: :lol:
Doraemon
Amministratore

Ha detto grazie: 305 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Notizie