Observer ha scritto:Indetoropater ha scritto:Observer ha scritto:
Ma vi pare il caso di avere 8 Sezioni in Abruzzo ?
E 11 in Calabria!
E 3 in Molise!
Ma daiiiiiiiiiii
In Molise una sezione dall'altra dista circa 70 km di media
Termoli-Campobasso 68 km
Termoli-Isernia 95 km
Isernia - Campobasso 50 km
Tu li faresti 100 km (considerando la distanza minore) due volte al mese per seguire le RTO?
Io mi scoccio a farne 11
sarà per questo che le RT non sono più O amico mio!
nel 2025 le RT si tengono su teams, sono meno impegnative per i ragazzi, permettono di avere maggiore partecipazione perchè sono meno invasive e soprattutto sono molto più economiche.
mi si dirà ... che è facile aprire il cellulare e fregarsene ... e io vi rispondo certo! nel 2025 quello che apre il cellulare e oscura la cam ... è pari a quello che veniva in sezione con le cuffie e guardava la gara di champions sullo smartphone, o giocava a candy crush!
nel senso, questa non serve per eliminare il problema del menefreghismo. questo accorgimento serve per eliminare costi inutili.
cosa diversa è raduni e test atletici. li i 100 km te li devi fa ... ma è un sacrificio fattibile secondo me!
Nulla vieta di centralizzare la parte amministrativo / burocratica (leggasi locali / utenze) ma mantenere i raduni per "area" eventualmente facendone (anche per ragioni numeriche) uno in ogni area (così da non dover far fare 250 km ai ragazzi per i raduni), anche perchè le sezioni che hanno la struttura atletica all'interno (senza pagarla) non credo esistano o quasi. Quindi si tratterebbe solo di prenotare due campi / aule.