I vertici dell'AIA e la politica associativa

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: I vertici dell'AIA e la politica associativa

Messaggioda w1llys il gio feb 25, 2010 9:35 pm

hares ha scritto:Rgazzi finisce tutto così???? :lol: E' una settimana che seguo tutti i Vs discorsi..Veramente interessanti!!! C'è da decifrarli perchè sono un pò mischiati e poi sono troppo giovane per sapere e capire tutto ciò che vi dite, però parlando seriamente, trovo davvero davvero interessante leggervi, è un modo per me, che sono solo 7 anni che sono nell'associazione e ho solo 24 anni, di capire come funzionano un pò le cose li in alto. Anche se in realtà le cose che raccontate nel mio piccolo le ho viste, parlo a livello sezionale soprattutto a livello di elezioni.
Comunque Siete grandi!!!

Tranquillo, quando avrò un po' di tempo scriverò qualcosina di interessante, rispondendo in primo luogo a javasup ;)
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda AssistantRef il gio feb 25, 2010 10:36 pm

Mi sembra che tutte le vicende esposte siano più o meno note, a parte alcune su cui mi piacerebbe saperne di più, perchè altrimenti si rischia di sparare nel mucchio. Magari con qualche descrizione circostanziata

E quindi chiedo:
- a Tomtom: quali sarebbero gli incontri "spettrali" di Trentalange
- a Javasup quali sarebbero gli atti disonesti di Dal Forno
- a W1llys quali sarebbero le clausole "assurde" del contratto di Collina
- e poi chiedo la conferma di quanto risultava a me sulle dimissioni di Boggi: a monte non c'era la vicenda della mancata sospensione degli arbitri Baratta e Zega per non aver superato i test atletici, dopo denuncia anonima pervenuta sulla scrivania di Gussoni?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere
AssistantRef
Top Forumista 2011

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 617 volte

Messaggioda tomtom il ven feb 26, 2010 7:21 am

hares ha scritto:Rgazzi finisce tutto così???? :lol: E' una settimana che seguo tutti i Vs discorsi..Veramente interessanti!!! C'è da decifrarli perchè sono un pò mischiati e poi sono troppo giovane per sapere e capire tutto ciò che vi dite, però parlando seriamente, trovo davvero davvero interessante leggervi, è un modo per me, che sono solo 7 anni che sono nell'associazione e ho solo 24 anni, di capire come funzionano un pò le cose li in alto. Anche se in realtà le cose che raccontate nel mio piccolo le ho viste, parlo a livello sezionale soprattutto a livello di elezioni.
Comunque Siete grandi!!!

Grazie Hares. No stai tranquillo che non finisce così. Purtroppo oggi dovrò assentarmi tutto il giorno ( comunque stiamo lavorando per voi... ) e quindi non potrò confrontarmi con gli amici di questi giorni. Io riprendo sabato ( o forse stasera se non sarò troppo stanco ). Buona giornata a tutti.

-- ven feb 26, 2010 6:37 am --

AssistantRef ha scritto:Mi sembra che tutte le vicende esposte siano più o meno note, a parte alcune su cui mi piacerebbe saperne di più, perchè altrimenti si rischia di sparare nel mucchio. Magari con qualche descrizione circostanziata

E quindi chiedo:
- a Tomtom: quali sarebbero gli incontri "spettrali" di Trentalange
- a Javasup quali sarebbero gli atti disonesti di Dal Forno
- a W1llys quali sarebbero le clausole "assurde" del contratto di Collina
- e poi chiedo la conferma di quanto risultava a me sulle dimissioni di Boggi: a monte non c'era la vicenda della mancata sospensione degli arbitri Baratta e Zega per non aver superato i test atletici, dopo denuncia anonima pervenuta sulla scrivania di Gussoni?
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere

Beh, si parlava di " zona Lanese ", di lista "controllata" od "ispirata" da Lanese. Si parlava di un repentino cambiamento di campo di Trentalange perchè, all'ultimo momento ed improvvisamente ( o meglio, direbbe lui " folgorato sulla via di Damasco" ) si sarebbe accorto dello spettro Lanese che aleggiava sul gruppo di Apricena. Ma siamo sicuri che se ne sia accorto solo all'ultimo minuto? Siamo sicuri che questa sia la vera ragione del cambio di rotta? Non facciamo torto alla sua intelligenza ( di Trentalange )! Lavora per 5 anni ( dicasi 5 ) con un gruppo di persone che prima lo porta all'elezione a componente nazionale con Gussoni, poi gli ritaglia un posto di rilievo nella squadra di Apricena e questo si accorge all'ultimo secondo che no... la squadra non gli piace più e dunque salta il fosso. Dopo di che gira la voce che Trentalange se ne sia andato perchè ha visto lo spettro di Lanese aleggiare su di lui. Ma, dico io, con le gambe sotto il tavolo lo spettro era in carne ed ossa! Capito ora?
Sulle dimissioni di Boggi ti risulta molto bene: a monte c'è proprio questa vicenda di Baratta e Zega.
Ora scusate tutti ma per tutto il giorno non potò dialogare con voi. Non è una gran perdita, lo so, ma mi sembrava corretto informarvi. :D :D :D

-- mar mar 02, 2010 4:28 pm --

Ahi, ahi, siamo già a martedì e su questo topic è calato il silenzio. Che diavolo è successo? Abbiamo toccato nervi...scoperti? Gira per caso qualche...ordine di scuderia? Coraggio ragazzi, siamo solo all'inizio... ;) ;) ;)
tomtom
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 13 volte

Messaggioda OldReferee il mar mar 02, 2010 5:28 pm

Ma qui non scrive piu' nessuno ?
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda tomtom il mar mar 02, 2010 5:31 pm

OldReferee ha scritto:Ma qui non scrive piu' nessuno ?

Eh,eh, Old Referee ho appena fatto la stessa considerazione. Forse bisogna sollecitarli un po'. Del resto Assistant Ref aveva posto delle domande.
tomtom
Fischietto di bronzo

Messaggioda w1llys il mar mar 02, 2010 6:00 pm

tomtom ha scritto:
OldReferee ha scritto:Ma qui non scrive piu' nessuno ?

Eh,eh, Old Referee ho appena fatto la stessa considerazione. Forse bisogna sollecitarli un po'. Del resto Assistant Ref aveva posto delle domande.

Purtroppo sono impegnato con il solito fastidio quotidiano: il lavoro, acc... Tranquilli, per quanto mi riguarda ho solo cominciato a scrivere...

Prometto che entro sera rispondo ad assistant, giurin giuretta croce sul cuore :?
w1llys
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Messaggioda javasup il mar mar 02, 2010 6:38 pm

Se se, figuriamoci se io ho ordini di scuderia... ho solo un lavoro, dello studio da portare avanti, una sezione in cui collaborare, un campagna elettorale per le regionali campane ed un amico che mi fa distrarre... è il tempo che mi detta gli ordini purtroppo.
javasup
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 71 volte
E'stato ringraziato : 221 volte

Messaggioda tomtom il mar mar 02, 2010 6:49 pm

javasup ha scritto:Se se, figuriamoci se io ho ordini di scuderia... ho solo un lavoro, dello studio da portare avanti, una sezione in cui collaborare, un campagna elettorale per le regionali campane ed un amico che mi fa distrarre... è il tempo che mi detta gli ordini purtroppo.

Scusa javasup, dimenticavo che voi in Campania o per un motivo o per un altro siete sempre in campagna elettorale. Ah che bello da voi: sole, mare e tanta bella gente da convincere per il voto... ;) ;) ;) Tranquillo, non essere sempre suscettibile, gli ordini di scuderia non erano certo rivolti a te... Era un modo di dire. Sappiamo bene che tu non ti faresti mai imporre nulla. Noi invece che non abbiamo tutte queste tue responsabilità ed incombenze, se non ti sentiamo per più giorni ci preoccupiamo. Fai con calma, non ti affaticare, prima le attività importanti... noi aspettiamo.
tomtom
Fischietto di bronzo

Messaggioda zola89 il mer mar 03, 2010 2:07 am

tomtom ha scritto:
javasup ha scritto:Se se, figuriamoci se io ho ordini di scuderia... ho solo un lavoro, dello studio da portare avanti, una sezione in cui collaborare, un campagna elettorale per le regionali campane ed un amico che mi fa distrarre... è il tempo che mi detta gli ordini purtroppo.

Scusa javasup, dimenticavo che voi in Campania o per un motivo o per un altro siete sempre in campagna elettorale. Ah che bello da voi: sole, mare e tanta bella gente da convincere per il voto... ;) ;) ;) Tranquillo, non essere sempre suscettibile, gli ordini di scuderia non erano certo rivolti a te... Era un modo di dire. Sappiamo bene che tu non ti faresti mai imporre nulla. Noi invece che non abbiamo tutte queste tue responsabilità ed incombenze, se non ti sentiamo per più giorni ci preoccupiamo. Fai con calma, non ti affaticare, prima le attività importanti... noi aspettiamo.

Chissà perché noto un po' di sarcasmo in queste parole..
zola89
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda OldReferee il mer mar 03, 2010 11:33 am

Concordo pienamente con Buio
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte