3 Cat: Non bastano 10 Carabinieri...

Documentiamo qui tutti i casi di aggresioni agli arbitri di cui veniamo a conoscenza, perchè non passino inosservati.

Re: 3 Cat: Non bastano 10 Carabinieri...

Messaggioda OldReferee il mer mag 05, 2010 8:33 am

danielefgc ha scritto:Ciao ragazzi, io sono l'arbitro di questa partita e devo dirvi che me la sono vista brutta.... i carabinieri sono stati costretti a chiedere l'ausilio ai militari dell'esercito.... non me la scorderò mai questa gara.... non riuscivo ad abbandonare l'impianto sportivo....e non è finita li..... Grazie comunque per la vostra solidarietà!

Coraggio e non mollare !!! Fatti aiutare in sezione dal tuo Presidente per intraprendere correttamente i passi burocratici necessari per il risarcimento danni.
OldReferee
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Messaggioda President il mer mag 12, 2010 2:43 pm

Leggo solo oggi questo topic ed esprimo tutta la mia solidarietà a danielefgc.
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda luca+ il gio mag 13, 2010 4:21 pm

Leggo solo ora anche io questa notizia... semplicemente da paura!! esprimo la mia completà solidarietà a te collega...
luca+

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Sala Consilina
Qualifica: Arbitro

Messaggioda caporal82 il lun mag 17, 2010 8:48 pm

io ero presente a questa partita, e di quello che ha scritto l'arbitro c'e poco di vero, anzi quasi niente. ha fatto squalificare un giocatore che era a terra infortunato fuori dal campo a 60 metri da lui col massagiotore, i carabinieri presenti hanno fatto la loro relazione di servizio dichiarando che il signor arbitro non e stato sfiorato da nessuno e che non e successo nulla da quello che lui ha dichiarato....non capisco come questo signore abbia il potere di fare cio che ha fatto.
caporal82

Messaggioda arbitro87 il lun mag 17, 2010 8:55 pm

Sentenza veramente che lascia basiti...Non ci sono parole..esprimo solidarietà al collega!!
Vivi e lascia vivere
arbitro87
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 302 volte
E'stato ringraziato : 101 volte

Messaggioda Luke il lun mag 17, 2010 9:51 pm

caporal82 ha scritto:io ero presente a questa partita, e di quello che ha scritto l'arbitro c'e poco di vero, anzi quasi niente. ha fatto squalificare un giocatore che era a terra infortunato fuori dal campo a 60 metri da lui col massagiotore, i carabinieri presenti hanno fatto la loro relazione di servizio dichiarando che il signor arbitro non e stato sfiorato da nessuno e che non e successo nulla da quello che lui ha dichiarato....non capisco come questo signore abbia il potere di fare cio che ha fatto.

Società Atletico Morlupo? :roll:
Luke

Categoria: Prima

Messaggioda President il gio mag 20, 2010 9:24 pm

caporal82 ha scritto:io ero presente a questa partita, e di quello che ha scritto l'arbitro c'e poco di vero, anzi quasi niente. ha fatto squalificare un giocatore che era a terra infortunato fuori dal campo a 60 metri da lui col massagiotore, i carabinieri presenti hanno fatto la loro relazione di servizio dichiarando che il signor arbitro non e stato sfiorato da nessuno e che non e successo nulla da quello che lui ha dichiarato....non capisco come questo signore abbia il potere di fare cio che ha fatto.

Ferma restando la libertà di opinione, significativa l'iscrizione di un nuovo utente che è stato capace di scovare in un forum prettamente arbitrale ed in mezzo a migliaia di topic quello che proprio lo riguardava.

Sulla sostanza, quando leggo o sento cose del genere rimango allibito. Va bene che un arbitro non ne prenda una giusta, va bene che in generale non sappia arbitrare per nulla, ma che al mattino si alzi e si comporti come un pazzo questo proprio non è tollerabile. Per quale motivo avrebbe dovuto far squalificare uno che era a terra infortunato a sessanta metri da lui?
President
Top Forumista 2015

Ha detto grazie: 122 volte
E'stato ringraziato : 301 volte

Messaggioda caporal82 il lun mag 24, 2010 6:55 pm

credimi, se realmente il giocatore aveva dato uno schiaffo all'arbitro non ero qui a raccontare la verita, anzi mi sarei vergognato. poi c'erano i carabinieri che hanno dichiarato che l'arbitro non e stato sfiorato da nessuno. credimi non so nemmeno io perche si sia accanito su un ragazzo che veramente non ha fatto nulla. Mi dispiace molto perche ha rovinato una persona innocente. spero che qualche volta quel signore abbia dei sensi di colpa per ciò che ha fatto.
caporal82

Messaggioda ilaria90 il lun mag 24, 2010 8:17 pm

io sono allibita dalle misere sentenze del giudice sportivo oltre a tutto quello che è successo in campo e fuori...mi chiedo certe persone che partite guardano!!!
comunque solidarietà al nostro collega e speriamo che un giorno ci sia un po' di giustizia in questo mondo perché sono stufa di sentire che per una partita di calcio un arbitro viene aggredito...poi ci possono essere delle ripercussioni psicologiche che poi si portano dietro...che roba!
ilaria90
Fischietto di bronzo

Messaggioda trmx27 il lun mag 24, 2010 9:06 pm

Ma che sei un giornalista de "La Repubblica"? Ma no!!!! Se tu lo fossi sapresti che alla terza persona del verbo essere ci va l'accento!!!!! :redcard
Hai già avuto accesso agli atti dei Carabinieri?
Come hai fatto? Sei un carabiniere?
Se comunque sono intervenute tutte queste forze dell'ordine, qualcosa deve essere successo, e di molto grave!!!!!
Tutta questa forza pubblica non si vede neanche in una gara CND.
Solidarietà al collega e il solito plauso al nostro Presidente Nicchi che si riempie la bocca di paroloni ("Se in un campo l'arbitro viene picchiato, noi non arbitreremo più") ma poi in concreto non fa niente!!!!!
V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
trmx27
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 176 volte

PrecedenteProssimo

{ SIMILAR_TOPICS }

Regole del forum
Questa sezione serve a documentare, attraverso articoli di giornale, comunicati del giudice sportivo, o testimonianze dirette, casi di violenza subita dagli arbitri.

I commenti in questo forum devono avere sempre e comunque rispetto di tutti e in particolar modo degli Organi di Giustizia Sportiva.
Le sanzioni e le squalifiche vengono comminate attraverso precisi regolamenti.

Sono quindi vietati commenti che giudichino l'entità della squalifica/sanzione adottata dai Giudici Sportivi.

Ogni commento che non rispetti queste disposizioni sarà cancellato.

Torna a NO alla violenza!