Cambio sezione

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Re: Cambio sezione

Messaggioda Observer il sab feb 08, 2025 8:12 pm

Ovrebo92 ha scritto:
Dode ha scritto:Ma tu nella nuova situazione, riusciresti ad andare a fare le stesse partite che stai facendo adesso nella tua sezione? Ci stai dentro / ti sta bene lo stesso rimborso di prima?

Probabilmente andrei sul primo scaglione del kilometrico per i rimborsi. Ma non avrei problemi a investire quella differenza in benzina pur di rimanere coi colleghi coi quali sono cresciuto per tutti questi anni. Mi mancherebbero molto le RTO e i raduni insieme…

-- sab feb 08, 2025 7:15 pm --

Dode ha scritto:Ma tu nella nuova situazione, riusciresti ad andare a fare le stesse partite che stai facendo adesso nella tua sezione? Ci stai dentro / ti sta bene lo stesso rimborso di prima?

Probabilmente andrei sul primo scaglione del kilometrico per i rimborsi. Ma non avrei problemi a investire quella differenza in benzina pur di rimanere coi colleghi coi quali sono cresciuto per tutti questi anni. Mi mancherebbero molto le RTO e i raduni insieme…

-- sab feb 08, 2025 7:15 pm --

se il tuo presidente di sezione te lo permette, metti come domicilio la sede della sezione, e i problemi di nota spese sono risolti ...
se vuoi rimanere nella tua sezione restaci!
sarai un po disagiato logisticamente
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 679 volte
E'stato ringraziato : 1061 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda Ovrebo92 il mar feb 11, 2025 10:32 pm

Grazie per le risposte. Nei prossimi giorni parlerò meglio col Presidente di Sezione, al quale ho accennato la questione, mi è sembrato "tranquillo"... non credo che mi trasferirà forzosamente
Ovrebo92
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Messaggioda lahir il gio feb 13, 2025 10:54 am

In realtà il regolamento è poco chiaro. Mi spiego, qual è la giurisdizione territoriale della sezione? è scritta da qualche parte? Ad esempio, se abito a Capralba sono sotto Treviglio o sotto Crema? Se abito a Bresso sono di Cinisello o di Milano? Se abito ad Olgiate Olona, sono di Busto, Gallarate o Legnano? Se abito a Prati, sono Roma1 o Roma2? etc. etc.

Per cui ti direi, se stai bene nella sezione del capoluogo, rimanici pure
lahir
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 550 volte
E'stato ringraziato : 156 volte
Sezione di: Piacenza

Messaggioda Observer il gio feb 13, 2025 6:28 pm

lahir ha scritto:In realtà il regolamento è poco chiaro. Mi spiego, qual è la giurisdizione territoriale della sezione? è scritta da qualche parte? Ad esempio, se abito a Capralba sono sotto Treviglio o sotto Crema? Se abito a Bresso sono di Cinisello o di Milano? Se abito ad Olgiate Olona, sono di Busto, Gallarate o Legnano? Se abito a Prati, sono Roma1 o Roma2? etc. etc.

Per cui ti direi, se stai bene nella sezione del capoluogo, rimanici pure

interessante questione. posso dirti per una esperienza passata a livello dirigenziale che mi ha portato a dovermi occupare di questo problema che, anni addietro, molti presidenti di sezione si misero assieme per dividersi le zone utilizzando il CAP ... e da allora si tramandano da uscente a subentrante questi accordi sulle competenze geografiche.

molti, su base volontaria, ma non tutti.

ultimamente, si è un poco allentata questa divsione, di pari passi con le crisi vocazionali, allo scopo di rendere il più comfortevole possibile lo stare in associazione da parte di ognuno.
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 679 volte
E'stato ringraziato : 1061 volte

Precedente

{ SIMILAR_TOPICS }

Torna a Vita sezionale