Chi di voi sbircia i C.U. ???

Chi di voi sbircia i C.U. ???

Messaggioda Salvo91 il ven mar 09, 2012 8:57 pm

Chi di voi va a leggere il C.U. del giudice sportivo per vedere quante giornate han dato a un calciatore da voi :redcard , o per sapere quanto di ammenda han dato a tale società??
Salvo91

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Chi di voi sbircia i C.U. ???

Messaggioda Nykko il ven mar 09, 2012 9:02 pm

io sempre ma piu che altro per sapere a cosa potrei andare in contro nel fine settimana, sempre meglio sapere se vai a fare una squadra che ha 5 giocatori in meno perche ha fatto una rissa :)
Nykko
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salvo91 il ven mar 09, 2012 9:09 pm

sempre meglio sapere se vai a fare una squadra che ha 5 giocatori in meno perche ha fatto una rissa

esatto. io guardo quante giornate hanno preso i miei espulsi e le ammende alle società, ma per curiosità non per godere se hanno preso 3 giornate o chissa che. e poi guardo se c'è qualche squalificato nelle squadre che arbitrerò la gara successiva.
e se c'ho tempo mi leggo i ricorsi delle squadre, e a volte leggo di alcune risse e mi spavento al solo pensare possa capitare a me stesso.
Salvo91

Messaggioda gtrs il ven mar 09, 2012 10:08 pm

li leggo x vedere se succedono fatti anomali e capire quali sono le squadre calde
gtrs
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte

Messaggioda zilidjan91 il sab mar 10, 2012 11:43 am

Come lo dici tu Salvo è brutto, un immagine sadica dell'arbitro che gioisce nel vedere le sanzioni.
Penso che tutte le squadre legano i comunicati per vedere gli squalificati propri e della squadra che si andrà ad affrontare , così come l'arbitro si informa dai "precedenti" che legge su chi si troverà di fronte.
zilidjan91
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Messaggioda Observer il sab mar 10, 2012 6:23 pm

è una brutta abitudine, che credo sia parecchio fatta da moltissimi. però ripeto non si dovrebbe fare. ai miei tempi a parte che i modem andavano a 19.9 bps .... ma non ci veniva manco in mente.

sarebbe bene togliersi questa abitudine, che è parente stretta dell'abitudine che hanno alcuni colleghi Osservatori di serie regionali e nazionali di andare a sbirciare le schede tecniche dei colleghi (reperibili su questo sito) che vanno a visionare .... per farsi un'idea. Come sta andando? con che AA esce? Sarà di prima o di seconda fascia.

Sono solo pippe mentali che offuscano un giudizio sereno.

Se andate al campo completamente scevri da ogni condizionamento, è meglio!

tanto, se occorre che sappiate qualcosa (problemi di ordine disciplinare delle società, presenza del Commissario di Campo, etc) ve lo dice il vostro OT.
Observer
Fischietto d'oro

Ha detto grazie: 678 volte
E'stato ringraziato : 1060 volte
Qualifica: Osservatore

Messaggioda homer il sab mar 10, 2012 9:50 pm

Non nascondo di guardarlo anche per sapere che provvedimenti sono stati presi nei confronti dei tesserati o delle società che ho arbitrato e si sono comportati in un determinato modo.
Non è per godere delle sanzioni, ma per farmi un'idea di quali siano i criteri di giudizio.
Se vedo che un giocatore mi ha insultato pesantemente prende una sola giornata, allora evidentemente significa che non ho refertato bene e lo tengo a mente per la volta successiva.
Se sbaglio amen... lo faccio lo stesso.
homer
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Messaggioda Toto il dom mar 11, 2012 12:20 am

Caro, non condivido le negative impressioni. Se cosí fosse, oa e ae nazionali non dovrebbero leggere i giornali sportivi. I C.U. 15 anni fà li leggevo in sezione.
Observer ha scritto:è una brutta abitudine, che credo sia parecchio fatta da moltissimi. però ripeto non si dovrebbe fare. ai miei tempi a parte che i modem andavano a 19.9 bps .... ma non ci veniva manco in mente.

sarebbe bene togliersi questa abitudine, che è parente stretta dell'abitudine che hanno alcuni colleghi Osservatori di serie regionali e nazionali di andare a sbirciare le schede tecniche dei colleghi (reperibili su questo sito) che vanno a visionare .... per farsi un'idea. Come sta andando? con che AA esce? Sarà di prima o di seconda fascia.

Sono solo pippe mentali che offuscano un giudizio sereno.

Se andate al campo completamente scevri da ogni condizionamento, è meglio!

tanto, se occorre che sappiate qualcosa (problemi di ordine disciplinare delle società, presenza del Commissario di Campo, etc) ve lo dice il vostro OT.
Toto

Categoria: Terza

Messaggioda Nykko il dom mar 11, 2012 1:08 am

siamo i primi poi su questo forum che postiamo e commentiamo i C.U. di tutta Italia e se sono pubblici non c'è niente di male se un arbitro li guardi e si faccia un idea di cosa o chi si puo trovare tra le mani la domenica.
Nykko
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda Salvo91 il dom mar 11, 2012 8:15 pm

Observer, è la stessa cosa che mi hanno suggerito in sezione ovvero di non farci caso ai C.U. per andare piu tranquilli al campo, ma è una pura curiosità e, come dice Homer, per vedere quale criterio utilizzano i giudici sportivi. Perchè da fastidio, personalmente, quando leggo che hanno sparato con una pistola ad aria compressa ad un AA e danno solo 400€ di multa alla società, una gara a porte chiuse e la partita persa a tavolino; dei soldi non mi interessa ma quella società dovrebbe aver disputato almeno tutta la stagione a porte chiuse.
Salvo91

Prossimo

Torna a Sondaggi