Salt ha scritto:Alla fine non gli si può imputare niente di importante o grave ma la sensazione che mi ha dato non è stata di un arbitro in controllo e di una prova di livello.
Concordo e aggiungo non una prova di livello ma per il mio parere la conferma che non sia un arbitro di livello.
In più circostanze, soprattutto nel primo tempo, non mi sono trovato d'accordo su alcune decisioni tecniche tra falli fischiati sul nulla o altri ignorati. Per il disciplinare manca un'ammonizioone a Coulibaly per spa e gli sono mancati gli attributi per estrarre il rosso a Rebic per i suoi vaffa gestuali davvero eccessivi a prescidere che potesse avere ragione o meno su una deviazone da angolo.
Rigore: si è visto e capito subito in tribuna, perchè tanta lungaggine a confermarlo?
Regolamento: in questi casi, cosa che ricordo aver già scritto, sono del parere che la cosa giusta sia dare gol + ammonizione.
Se questo fallo avviene all'ultimo minuto e il rigore non viene realizzato una squadra resta in 10 per poco o nulla ma porta a casa un risultato in modo antisportivo.
Dobbiamo aspettare che succeda in una manifestazi9one importante perchè i soloni delle regole si rendano conto che se non si fa realizzare una rete con un fallo sulla linea di porta si deve direttamente convalidarla?