Match caldissimo a Oporto con la Roma in vantaggio nel recupero con un gol di Celik. Tantissimo lavoro per il tedesco Stieler che ha ammonito ben 6 giocatori in questo primo tempo e sta cercando di tenere la gara con cartellini: metro molto uniforme ma si è caricato qualche giallo di troppo. Davvero brutto l'intervento che è costato l'infortunio a Dybala: per tipologia difficile vedere rosso ma è un fallo veramente vigliacco ed intimidatorio. Sarà un secondo tempo di fuoco ed anche una gara di ritorno molto difficile per chi la farà.
-- ven feb 14, 2025 12:07 am --
Secondo tempo con pioggia di cartellini, espulso Cristante per due gialli corretti con il metro severo del tedesco. Stesso metro da entrambe le parti ma stile di arbitraggio che non si vede quasi mai in Europa. Ammonizioni tante ma tutte corrette o supportabili per il metro.
Ranieri a fine gara corre in campo a mandare via i giocatori molto nervosi che avrebbero rischiato altri cartellini.
Match caldissimo, al ritorno mi aspetto un top. Potrebbe esserci anche una doppietta di Turpin.
Sky riporta grandi proteste della Roma nel tunnel.
-- ven feb 14, 2025 12:18 am --
Ranieri fuori di se, attacca duramente Rosetti. Raramente l'ho visto cosi in vita mia.
Tira fuori dati statistici del tedesco con squadra in trasferta che non ha mai vinto.
Fa addirittura accuse che in caso di episodio dubbio in area non aspettava altro per dare rigore. Saranno dei ritorni delicatissimi per Rosetti con la stampa italiana che farà polemica per ogni cosa.