Inter - Feyenoord

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Inter - Feyenoord

Messaggioda claudio92s il mar mar 11, 2025 10:32 pm

Apro questo topic perché non so quante cose ci siano segnalate.

Secondo me dei tre rigori, il primo è quello più rigore, ma comunque con soglia abbastanza bassa.

Vorrei sapere la vostra, io per esempio il rigore su Taremi faccio fatica ad accettarlo, perché al contrario mi avrebbe fatto rosicare molto.

Per il resto a mio parere la prova di Ivan Kruzliaka veramente insufficiente con ben 4 on field review di cui una per cartellino giallo sventolato al calciatore sbagliato.
claudio92s
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 44 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter - Feyenoord

Messaggioda maik il mar mar 11, 2025 10:57 pm

A memoria non ricordo una partita di Champions così semplice arbitrata così male…
Non solo nelle decisioni chiave (ben tre OFR, rigore per il Feyenoord netto - secondo me manca anche il giallo per imprudenza quasi codificata visto che c’è uno step on foot -, scambio di persona sull’ammonizione piuttosto grave, il rigore su Thuram lo fischia da lontanissimo - quasi 20 metri -, simulazione evidente al replay; il rigore su Taremi per dinamica è netto, al replay sembra un semplice sfioro), ma anche in altre imprecisioni tecniche (il mancato vantaggio su Frattesi a fine primo tempo non l’ho capito, così come la soglia tecnica bassissima per una partita non cattiva e senza contatti praticamente. Credo che lo slovacco che si sta tentando di rilanciare finisca qui la sua Champions, e dispiace.
maik
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 15 volte
E'stato ringraziato : 68 volte

Messaggioda claudio92s il mar mar 11, 2025 11:18 pm

Mah onestamente nel rigore su Taremi mi pare che sia più Taremi a finirci addosso che il contrario. Ad ogni modo primo rigore per il Feyenoord con on field review e poteva vederlo.

Con tutti gli episodi che ha avuto aveva un’occasione d’oro per fare una prestazione impeccabile e invece ne esce abbastanza colpito da questa direzione di gara
claudio92s
Fischietto di bronzo

Ha detto grazie: 42 volte
E'stato ringraziato : 44 volte

Messaggioda L_drotti84 il mar mar 11, 2025 11:29 pm

maik ha scritto:A memoria non ricordo una partita di Champions così semplice arbitrata così male…
Non solo nelle decisioni chiave (ben tre OFR, rigore per il Feyenoord netto - secondo me manca anche il giallo per imprudenza quasi codificata visto che c’è uno step on foot -, scambio di persona sull’ammonizione piuttosto grave, il rigore su Thuram lo fischia da lontanissimo - quasi 20 metri -, simulazione evidente al replay; il rigore su Taremi per dinamica è netto, al replay sembra un semplice sfioro), ma anche in altre imprecisioni tecniche (il mancato vantaggio su Frattesi a fine primo tempo non l’ho capito, così come la soglia tecnica bassissima per una partita non cattiva e senza contatti praticamente. Credo che lo slovacco che si sta tentando di rilanciare finisca qui la sua Champions, e dispiace.

Pensi solo la champions?
Mamma mia che prestazione.
Ci fosse stato uno dei nostri oggi .. non oso immaginare i commenti.
Credo un 8.20 codificato.
L_drotti84
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 103 volte

Messaggioda Prefuse il mer mar 12, 2025 9:00 am

Veramente male l'arbitro, per me ha fischiato i rigori che non c'erano, per fortuna tolto a Thuram, ma non c'era nemmeno su Taremi. Mi è sembrato giusto quello del Feyenoord.
Grave anche il non dare vantaggio per fallo su Frattesi con Dumfries che stava partendo in superiorità numerica.
Con tutto il rispetto per la squadra olandese, una mezza amichevole ma arbitrata molto male in relazione alla difficoltà oggettiva del match.
Prefuse
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 136 volte
E'stato ringraziato : 85 volte

Messaggioda Salt il mer mar 12, 2025 9:09 am

Kruzliak è un arbitro che mi piace molto ma ieri sera ha offerto una prova disastrosa.
Vada per il rigore per gli olandesi (per me impossibile vedere live il pestone del turco), ma i due rigori per l'Inter sono assolutamente inesistenti: sul primo arbitro DOVEVA valutare meglio il tutto, sul secondo era troppo distante. Restano due errori gravi.
Se a questi aggiungiamo errore sul mistaken identity ed il mancato vantaggio su Frattesi la prova è una delle peggiori stagionali: per sua fortuna la qualificazione era già decisa. Potrà ottenere, al massimo, un quarto di ECL ma questa prova mette a rischio la sua inclusione tra i pre-selezionati per il Mondiale 2026: l'assenza di polemiche potrebbe aiutare ma difficile ricordare una prova cosi negativa. E ripeto, Kruzliak è un arbitro di qualità che mi piace.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015

Ha detto grazie: 107 volte
E'stato ringraziato : 635 volte

Messaggioda fante il mer mar 12, 2025 6:03 pm

Due rigori inesistenti che potevano diventare tre. :shock:
fante
Fischietto d'argento

Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 62 volte

{ SIMILAR_TOPICS }