aiasalento81 ha scritto:Io continuo a ripeterlo, e ragazzi l'episodio di Maignan è da fermo tecnico. E' proprio il segnale esplicito e chiarissimo che siamo di fronte ad un ragazzo con notevolissimi (per essere buono) limiti caratteriali
Perdonami ma non vedo nessun nesso fra l'errore sul rosso e i problemi caratteriali (che per me sono evidenti): nell'episodio in questione non percepisce il punto di contatto sul polpaccio del giocatore del Como ed ammonisce pensando, credo, ad uno sgambetto. E un errore penalizzante ma ne abbiamo visti tanti in stagione su questa tipologia di episodi e, per me, mai da fermo tecnico. La sensazione che ho è di un arbitro bello e tranquillo quando tutto va bene, mentre ha grosse difficoltà quando le partite si scaldano perchè non ha la personalità ed il carattere per imporsi in quei contesti. Essendo un arbitro giovane non con troppa esperienza ha sicuramente tempo di crescere e penso abbia i mezzi per farlo (guardate Chiffi).
Quello che ho sottolineato è che non ha dimostrato nulla per essere un arbitro internazionale (come anche Marcenaro, forse anche peggio perchè il genovese sbaglia molto di più del laziale), ma se poi consideriamo che Pairetto è un arbitro internazionale allora ...