Finalmente il concorso Top Referee ha eletto il miglior arbitro della passata stagione. Durante il concorso ci sono stati vari rallentamenti, colpi di scena, tentate risse (vedi scontro Rosetti-Farina :lol: ), qualche imprecisione ma l'importante è che ci siamo divertiti tutti (io moltissimo, non so voi...) e che il sondaggio sia giunto al termine senza troppi problemi.
Ovviamente ora passiamo ai ringraziamenti (se volete saltarli, fate pure

1 Ringrazio me stesso, perchè se non avessi così tanta forza di volontà non sarei arrivato alla fine di questo massacrante (ma spettacolare) concorso

2 Ringrazio tutti i moderatori, perchè hanno interrotto prontamente eventuali "risse" e fanno sempre un ottimo lavoro di sorveglianza
3 Ringrazio Buio, perchè mi ha dato la responsabilità di questo lavoro non semplicissimo e anche perchè alla fine mi ha "retribuito" promuovendomi a utente senior
4 Ringrazio tutti quelli che, con costanza, hanno votato permettendo così al sondaggio di proseguire fino alla fine.
Vi allego un sondaggio (starete pensando: "che palle, non ne possiamo più") che durerà fino al 30 settembre dove potete esprimere un voto al concorso e se volete potete anche dire il perchè di quel voto.
Grazie ancora a tutti e come sempre votate numerosi