da BlueLord il mar apr 29, 2025 6:32 pm
Difficile veramente questo turno incastrato, non pensavo rigiocassero domenica, i tempi sono un po' stretti. Forse potevano evitare di giocare il 1° maggio, tanto per la B c'è tempo fino a tutto giugno per finire.
Sui VAR PRO dei play off di C, si noti come Rocchi alla fine mandi quelli che non designa neanche in B perché non si fida (spesso alcuni di loro seppure di ruolo in VAR PRO, escono solo come AVAR). Il principio è garantire un VAR per questi play off di C, ma niente oltre questo. Almeno per ora: poi magari designerà elementi con più esperienza, ma è scontato dire che anche le prime gare saranno importantissime.
A questo punto in serie A penso che ci potremmo aspettare Feliciani per ritornare dopo un po' di tempo, e Cagliari mi pare ad hoc, altrettanto nome valido Bonacina, ma se la scelta è tra i due, si faccia riprendere il percorso al teramano.
Collu altrettanto di nuovo candidato all'uscita in A e sarei discretamente sicuro. Idee anche su Marcenaro (Marchetti non uscirà) anche se restano dubbi, comunque possibile una gara "così" del tipo Monza - Atalanta (dove mi parrebbe eccessivo Pairetto, nome fatto da Salt). Invece, Pairetto potrebbe dirigere a Genova, gara anche più altisonante dell'altra ma ora come ora ben poco utile.
Incognita San Siro: alla fine ho confermato Piccinini, ma potrebbe uscire un internazionale.
Assolutamente da capire le prossime uscite di Fabbri e Di Bello ma per me errore grave anche del VAR brindisino: vediamo, vista l'importanza e la mediaticità, il pugliese potrebbe essere fermato del tutto anche più di un turno, in caso di una certa valutazione... domani dovremmo sapere.