Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Fusto il dom ago 28, 2016 9:23 pm

Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo? Mi auguro che possa chiarire questa cosa perchè penso che sia un punto su cui molti presidenti e delegati vorranno chiarezza. Cosa gli ha fatto cambiare idea dopo 2 mesi? (Perchè non voglio credere che abbia accettato l'incarico a luglio sapendo poi che si sarebbe candidato ad agosto)
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda rospilio il dom ago 28, 2016 9:34 pm

Giusto. Credo che debba spiegarlo amche se a me ha fatto l'impressione di persona seria. Però spiegare è doveroso da parte sua.
rospilio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer giu 22, 2016 10:42 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Prima

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda partigiano il dom ago 28, 2016 10:57 pm

Sto con Zappi perché nel suo programma parla di partecipazione , di democrazia dalla base e non di un uomo solo al comando.Io e tanti altri associati vogliamo regole più democratiche e aperte per il bene della nostra Associazione.E ci auguriamo che la gara elettorale sia improntata al rispetto degli avversari senza colpi bassi.
Ultima modifica di Doraemon il lun ago 29, 2016 6:56 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non si urla: #noalmaiuscolo :)
partigiano
 
Messaggi: 132
Iscritto il: lun feb 14, 2011 12:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie D

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda missed_approach il lun ago 29, 2016 8:13 am

Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?


Strumentale. Non è da questo che si valuta la serietà di una persona: i motivi per cui abbia accettato l'incarico sono molteplici e non necessariamente malsani. Più che altro voi galoppini c'avete preso per dei deficienti red_cat
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda napisan il lun ago 29, 2016 8:23 am

partigiano ha scritto:Sto con Zappi perché nel suo programma parla di partecipazione , di democrazia dalla base e non di un uomo solo al comando.Io e tanti altri associati vogliamo regole più democratiche e aperte per il bene della nostra Associazione.E ci auguriamo che la gara elettorale sia improntata al rispetto degli avversari senza colpi bassi.


Qualcuno può postare questo programma? (ovviamente anche quello di Polci di cui un altro utente ha dato informazione)
napisan
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: mar feb 10, 2015 4:56 pm
Ha detto grazie: 220 volte
E'stato ringraziato : 213 volte
Sezione di: Merano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda marblearch il lun ago 29, 2016 2:02 pm

missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?


Strumentale. Non è da questo che si valuta la serietà di una persona: i motivi per cui abbia accettato l'incarico sono molteplici e non necessariamente malsani. Più che altro voi galoppini c'avete preso per dei deficienti red_cat



Sul tema non intervengo più. Chiedo solo agli utenti (ai moderatori non lo chiedo più)...è possibile evitare sistematicamente i termini "galoppini, lacchè e deficienti".
Non è che gli alternativi a Nicchi son tutti scienzianti, tanto per dire.......ognuno ha i suoi limiti. Interessante però rileggere gli "spariti". Corsi e ricorsi, dei termini usati, danno la certezza che i pugnanti tolta l'armatura da cavalier templari e messo il kimono da samurai giapponesi, son sempre gli stessi.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3894
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 365 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda Fusto il lun ago 29, 2016 5:25 pm

missed_approach ha scritto:Strumentale. Non è da questo che si valuta la serietà di una persona: i motivi per cui abbia accettato l'incarico sono molteplici e non necessariamente malsani. Più che altro voi galoppini c'avete preso per dei deficienti red_cat


Non si chi tu sia e questo non cambierà di molto la mia vita. Non ritengo di essere un galoppino, ritengo però che tu sia poco educato nel fare certe affermazioni.
Fusto
 
Messaggi: 345
Iscritto il: gio lug 07, 2011 9:07 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda PeLoSo il lun ago 29, 2016 6:01 pm

dobbiamo ricominciare come quattro anni fa?

Discutere serenamente del programma è fattibile?
PeLoSo
 
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda missed_approach il lun ago 29, 2016 7:18 pm

marblearch ha scritto:
missed_approach ha scritto:
Fusto ha scritto:Io però mi chiedo una cosa, come posso io avere fiducia di una persona che 2 mesi fa ha accettato un incarico e ora decide di lasciarlo?


Strumentale. Non è da questo che si valuta la serietà di una persona: i motivi per cui abbia accettato l'incarico sono molteplici e non necessariamente malsani. Più che altro voi galoppini c'avete preso per dei deficienti red_cat



Sul tema non intervengo più. Chiedo solo agli utenti (ai moderatori non lo chiedo più)...è possibile evitare sistematicamente i termini "galoppini, lacchè e deficienti".


Ognuno si prende ciò che si merita.
Il galoppino non è colui che sponsorizza lo Zio:il galoppino è colui che lo fa con arti subdole sentendosi superiore della platea che lo ascolta. Se dialoghiamo con onestà intellettuale,nessuno accusa nessuno di galoppinismo....è che è più forte di voi,è quello il punto...
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 148 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Il Veneto lancia l’anti-Nicchi. È Zappi (S.Donà)

Messaggioda tony il lun ago 29, 2016 7:40 pm

è mai successo nella storia della presidenza elettiva, che uno si candidasse all'AIA avendo già un qualsivoglia altro incarico associativo, sia esso di presidente uscente piuttosto che di addetto alle scope della sezione di Vattelapesca? :eusa-think:
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti