stee-85 ha scritto:A proposito di Doveri ho appena letto che a Rocchi non è piaciuta la gestione di Inzaghi e recupero nel derby di Milano.. sarà vero?
napisan ha scritto:stee-85 ha scritto:A proposito di Doveri ho appena letto che a Rocchi non è piaciuta la gestione di Inzaghi e recupero nel derby di Milano.. sarà vero?
Sarà durissima la conseguenza, gli farà fare solo altri tre big match...
napisan ha scritto:stee-85 ha scritto:A proposito di Doveri ho appena letto che a Rocchi non è piaciuta la gestione di Inzaghi e recupero nel derby di Milano.. sarà vero?
Salt ha scritto:Di Paolo impegnato come Var della Caputi nella semi di CL femminile. Scontata la sostituzione (la gara era prevista venerdi), mentre al momento rimane designato per la gara di lunedi di Verona. Francamente credo che si potesse trovare qualcun'altro per la gara di Verona essendo Di Paolo impegnato domenica.
stee-85 ha scritto:La Penna 4 gare nelle ultime 3 .. e zero gare nelle precedenti 7!
Serie B 2024/25 - Designazioni 18a Giornata Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
Serie A 2024-25 - Designazioni 16ª giornata di ritorno | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 19 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 17a Giornata Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 898 |
UEFA Champions League 2024/25 | Forum: Internazionali | Autore: Sognatoreadri | Risposte: 59 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti