Dopo tanto sacrifici deve essere un emozione incredibile.
Comunque sono arrivati fino a qui e quindi complimenti.
Bravi ragazzi.
su Giua mi dispiace, pensavo avesse ben altro percorsoSalt ha scritto:Ref2020 ha scritto:Cosso a fine gara ieri si è scambiato parecchi abbracci coi Calciatori, potrebbe essere un segnale?
Non avevo visto proprio il finale di Cosso. Ha voluto il pallone, e l'ho visto un po' commosso con tanti abbracci in campo. Beh direi che rispetto agli altri che avevo visto (Prontera, Massimi su tutti) potrebbe essere un segnale: anche se ognuno reagisce a suo modo. Staremo a vedere a fine Giugno.
Con possibili 9 dismessi, che per me alla fine saranno 8 (perchè non riusciranno a dismettere Scatena) i nomi sono sempre quelli: Ghersini e Aureliano per limiti di permanenza, Pezzuto a domanda, Rutella e Mondali per motivazioni tecniche. Per gli altri 3/4 i nomi sono sempre gli stessi: Santoro, Giua, Cosso, Prontera e Massimi. La mia idea è che saranno i primi tre ma non ho certezze.
Toto-arbitri 2024-2025 | Forum: Toto-arbitri | Autore: admin | Risposte: 942 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 15a Giornata Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 18 |
Designazioni Internazionali | Forum: Internazionali | Autore: Odoacre85 | Risposte: 3193 |
Coppa Italia 2024-25 - Designazione finale | Forum: Coppa Italia | Autore: BlueLord | Risposte: 6 |
UEFA Champions League 2024/25 | Forum: Internazionali | Autore: Sognatoreadri | Risposte: 73 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti