OldRef ha scritto:Zufferli ha 35 anni, mica 20 ... considera anche che in generale ogni OT dovrebbe dare le stesse opportunità a tutti (ad esempio almeno 2/3 gare in serie A nella stessa stagione, poi se le sbagli potrai anche andare a casa ma perlomeno le possibilità di emergere ti sono state date), ed invece a molti che arrivano alla CAN le chance con l'attuale OT non vengono concesse ... e poi ci si meraviglia se si sente di un Orsato scontento in procinto di mollare la baracca, vedremo in estate ...
Secondo me non siamo in una ONLUS in cui "ognuno deve avere le stesse opportunità di tutti". Non credo che Inzaghi debba dare le stesse opportunità a Correa e Lautaro. Se uno merita deve essere designato. Non è questione di "errore" o meno ma di prestazione arbitrale e se uno ha 28 anni lo vedi se è già pronto / futuribile o meno.
Sozza e Colombo al primo anno lo vedi che ci sono. Poi possono prendere una topica, ma chi non la prende?
Marchetti, Dionisi, Marcenaro è 3 anni che al primo episodio o se la partita sale leggermente di tono, non ne escono più, ad ogni occasione.
Io personalmente vedo che sono state date tante opportunità a molti (secondo me troppi), forse anche troppe e costantemente vengono demolite (salvo la gara vada via liscia senza mezzo episodio). Le possibilità sono state date anche a chi oggettivamente non è (e nemmeno in futuro visto il tempo che passa) secondo il mio modestissimo parere, ad un livello medio accettabile, vedi Marchetti, Pezzuto, Ghersini, Cosso, Dionisi, Massimi, Marcenaro, Ferrieri Caputi, e se vado avanti supero i 15/20 elementi ad essere buono.
O dobbiamo ancor andare avanti con lo stupirci se non vengono designati in A Ferrieri Caputi, Dionisi, Scatena etc?
Magari sbaglio qualcosa io nell'analizzare le prestazioni eh!