emiro1965 ha scritto:La finale credo la farà il polacco.
emiro1965 ha scritto:Lucidissima considerazione la tua ! forse hai ragione. Gli manca ancora una parte di percorso che farà quest'anno. Allora la farà tra due. Dopodichè arriveranno i giovani spagnoli, ne hanno almeno tre !
emiro1965 ha scritto:quello delle canarie Alejandro Jose Hernandez Hernandez (1982)
..............e quello basco, RICARDO DE BURGOS BENGOETXEA (1986)
.......poi JOSÉ LUIS MUNUERA MONTERO (1983)
............ovviamente neache ti cito Gesù, che farà finale Champions 100%, aggiungo che Jesus gil Manzano sarà l'arbitro della finale mondiale in Qatar
Forse sono un po troppo filo/spagnolo?
FDalo ha scritto:emiro1965 ha scritto:quello delle canarie Alejandro Jose Hernandez Hernandez (1982)
..............e quello basco, RICARDO DE BURGOS BENGOETXEA (1986)
.......poi JOSÉ LUIS MUNUERA MONTERO (1983)
............ovviamente neache ti cito Gesù, che farà finale Champions 100%, aggiungo che Jesus gil Manzano sarà l'arbitro della finale mondiale in Qatar
Forse sono un po troppo filo/spagnolo?
Jose Luis Munuera Montero mi sembra un po'affrettato da citare in quanto non è nemmeno internazionale. Hernandez Hernandez non è male, ma non penso che arrivi ad essere élite personalmente. De Burgos Bengotxea invece mi piace davvero molto, ed è avvantaggiato rispetto a Gil Manzano in quanto può dirigere le squadre di Madrid. Sempre parlando di Gil Manzano, penso che la finale di CL e di EL possano essere plausibili, ma prima di lui a livello UEFA per il mondiale in Qatar c'è sicuramente Marciniak.
Serie A 2024-25 - Designazioni 16ª giornata di ritorno | Forum: Serie A | Autore: BlueLord | Risposte: 17 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 17a Giornata Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 27 |
Serie B 2024/25 - Designazioni 18a Giornata Ritorno | Forum: Serie B | Autore: BlueLord | Risposte: 4 |
UEFA Champions League 2024/25 | Forum: Internazionali | Autore: Sognatoreadri | Risposte: 59 |
Europa League 2024/25 - Referee Appointments - Semifinals (F | Forum: Internazionali | Autore: bracco75 | Risposte: 0 |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti