javasup ha scritto:Mi sfugge ancora il tour de force dei dirigenti della base, ovunque la fai sta riunione c'è sempre gente che è più vicina ed altra che abita lontano.
Come ho avuto modo di dire non ho mai avuto, a differenza tua, voce in capitolo in seno all'associazione, quindi non ho mai potuto partecipare ad una di queste riunioni per far inserire a verbale una proposta.
Poi sembra che stai parlando di Javasup come se fosse un utente diverso da quello che ha scritto prima. Io sono sempre io, non ti confondere please, altrimenti chi legge si fa venire mal di testa.
Non mi risulta affatto che delle Sezioni o dei Presidenti di Sezione abbiano pubblicato ufficialmente, non ufficialmente, di persona o per interposta persona qualcosa su questo forum. Se così fosse sarebbe opportuno un intervento della Procura Arbitrale per verificare la leicità della cosa.
Ti sfugge che queste riunioni prevedevano un pernotto per i poveri cristi che venivano da lontano. Dunque sì al risparmio ma su altre cose, non su queste.
Per il resto, chiedo AIUTO agli altri utenti: forse la testa gira a me, ma ricordo una lettera pubblicata su questo forum (caso arbitro Prota) a firma di un presidente di sezione ed un'altra, sempre a firma di un presidente di sezione, riguardanti interpretazioni dissonanti su medesimi casi di violenza. Tutti e due presidenti della Campania. Per rispetto alle varie sensibilità non te le ripropongo con un clik ma chi vuole le può tranquillamente ritrovare. E, bada bene, non sono io a dire che le hanno inserite loro, però sono lì, appese! Forse alla consulta è bene dire loro di porre attenzione all'accesso alla loro posta personale da parte di associati che poi possono metterli in difficoltà. Ecco, sì, questo mi pare proprio un bel suggerimento che potresti dare loro(ovviamente per interposta persona, magari tramite il tuo presidente di sezione), onde evitare gli opportuni interventi della procura. Ohh sì, questo mi piace, grande arbitri.com.
-- ven apr 02, 2010 8:24 pm --
NOTIZIONA DALLA CONSULTA CAMPANA: l'assise pare abbia partorito un documento da inviare al Presidente Nicchi e da presentare al prossimo consiglio federale (8 aprile p.v.). Ci scusiamo con Javasup (a quest'ora 21.20 forse ancora impegnato in consulta o non ancora relazionato dal suo presidente), per averlo anticipato ma la notizia ci sembrava moooolto succulenta. Brava Campania, forse qualcosa si muove.