Reintegro AIA dopo dimissioni

Il luogo dove puoi conoscere altri arbitri della tua sezione, parlare di raduni, riunioni tecniche, tornei e tutto ciò che riguarda la tua sezione

Reintegro AIA dopo dimissioni

Messaggioda mm_ref il sab apr 27, 2024 8:06 am

Ciao a tutti,
Il mese scorso ho chiesto di essere reintegrato nell'AIA perché ad oggi ho più tempo libero e volevo tornare in campo.
Essendo passati però 2 anni per rientrare devo seguire il corso di aggiornamento erogato dal settore tecnico.
Sapete per caso ogni quanto li organizzano?
Inoltre, il presidente della mia sezione mi chiede continuamente di pagare le quote associative, non è tanto per quei 50/60 euro ma è il fatto di non essere ancora reintegrato e già subito a chiedere i soldi che un po' mi fa storcere il naso, chi ha ragione in questo caso?
Grazie
mm_ref
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 02, 2018 3:55 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Reintegro AIA dopo dimissioni

Messaggioda Dode il sab mag 04, 2024 1:47 pm

Ciao, a me sembra strana sia la richiesta di pagare le quote (quindi anche quelle dei 2 anni che eri fuori?) sia quella del corso di aggiornamento, ma non sono tanto sul pezzo sull argomento quindi aspettiamo pareri piu centrati. :ok
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5663
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 301 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Reintegro AIA dopo dimissioni

Messaggioda beta765 il dom giu 09, 2024 8:14 am

Quella del corso di aggiornamento organizzato dal ST è previsto dal regolamento AIA. Per le quote non saprei dirti.
beta765
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: mar apr 14, 2015 9:57 pm
Ha detto grazie: 197 volte
E'stato ringraziato : 33 volte
Sezione di: Chiavari
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Reintegro AIA dopo dimissioni

Messaggioda Observer il dom giu 09, 2024 9:58 am

mm_ref ha scritto:Ciao a tutti,
Il mese scorso ho chiesto di essere reintegrato nell'AIA perché ad oggi ho più tempo libero e volevo tornare in campo.
Essendo passati però 2 anni per rientrare devo seguire il corso di aggiornamento erogato dal settore tecnico.
Sapete per caso ogni quanto li organizzano?
Inoltre, il presidente della mia sezione mi chiede continuamente di pagare le quote associative, non è tanto per quei 50/60 euro ma è il fatto di non essere ancora reintegrato e già subito a chiedere i soldi che un po' mi fa storcere il naso, chi ha ragione in questo caso?
Grazie


ciao, se il tuo reintegro è stato approvato, e hai accesso alla piattaforma di s4y tecnicamente il tuo presidente ha ragione per le quote associative. come associato (reintegrato) sei tenuto al pagamento delle quote entro un certo periodo, dovrei controllare il regolamento associativo. oltre quel termine, a regola, il tuo presidente dovrebbe scriverti ufficialmente, e poi segnalare il tuo nominativo alla procura / probiviri.

L'organizzazione dei corsi dipendono da quanti reintegri ci sono nella tua sezione / regione. Non lo organizzano per 2/3 ma al limite li fanno online e ti fanno partecipare. Altrimenti in presenza credo che sia necessaria una certa massa critica di associati.

buon rientro, in ogni caso, e bentornato!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8796
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 630 volte
E'stato ringraziato : 997 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Reintegro AIA dopo dimissioni

Messaggioda psycobeast il mar giu 11, 2024 3:53 pm

C'è qualcosa di strano in effetti. Se devi seguire il corso perchè dovresti pagare le quote ora? Se sei reintegrato senza corso allora potrebbe avere senso. :ok
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1306
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Vita sezionale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite