Agenzia Viaggi

Tutto ciò che non sta nelle altre categorie, va qui

Agenzia Viaggi

Messaggioda Doraemon il gio gen 03, 2008 3:40 pm

Una mia passione sono i viaggi, dovunque e quandunque! :lol:
Ultimamente mi sono specializzato, pure in ufficio, nel giocare all'agente di viaggi per i colleghi e gli amici, trovando una serie di voli (soprattutto, sono la mia specialità) e hotel col miglior rapporto qualità/prezzo.

Se qualcuno avesse voglia di volare per chissà dove, basta che risponda al topic e cercherò di trovare più soluzioni che privilegino il prezzo, gli orari o la comodità.

Preciso che non si tratta di pubblicità per nessuno, sono tutti dati pubblici delle varie compagnie aeree e la mia percentuale è limitata ad un "grazie"! ;)
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda enigma il gio gen 03, 2008 3:43 pm

Io ho sempre detto che l'AIA è come la Protezione Civile... è un gruppo di persone che, oltre a fare gli arbitri, hanno mestieri e passione che possono contribuire per il gruppo.

Grazie per il tuo contributo fin da adesso Doraemon! ;)
Avatar utente
enigma
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: mar ago 07, 2007 1:42 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda mike90 il gio gen 03, 2008 5:14 pm

mi fai quasi venir voglia di un viaggetto ;)
giuro che appena ne avessi bisogno non esiterò a tempestarti di messaggi fino a sommergerti!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda Mirko90vt il gio gen 03, 2008 5:18 pm

e si... allora io il turistico cm scuola che lo sto facendo a fare se poi tu mi rubi il lavoro??? XD
Mirko90vt
 
Messaggi: 88
Iscritto il: gio set 13, 2007 6:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda Doraemon il gio gen 03, 2008 5:20 pm

Mirko90vt ha scritto:e si... allora io il turistico cm scuola che lo sto facendo a fare se poi tu mi rubi il lavoro??? XD
Ne hai di tempo ancora, vai tranquillo e studia, che è importante! ;)
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda ConquistiAmola il ven gen 04, 2008 6:35 pm

Doraemon ha scritto:Una mia passione sono i viaggi, dovunque e quandunque! :lol:
Ultimamente mi sono specializzato, pure in ufficio, nel giocare all'agente di viaggi per i colleghi e gli amici, trovando una serie di voli (soprattutto, sono la mia specialità) e hotel col miglior rapporto qualità/prezzo.

Se qualcuno avesse voglia di volare per chissà dove, basta che risponda al topic e cercherò di trovare più soluzioni che privilegino il prezzo, gli orari o la comodità.

Preciso che non si tratta di pubblicità per nessuno, sono tutti dati pubblici delle varie compagnie aeree e la mia percentuale è limitata ad un "grazie"! ;)

allora 6 proprio tu la persona adatta in qsto momento. :D Stavo cercsndo un viaggio da fare a pasqua all'estero.. Poi io so che c sono addirittura alcuni viaggi a 1 centesimo...ma quali compagnie sono?
ConquistiAmola
 

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda Doraemon il lun gen 07, 2008 8:56 am

ConquistiAmola ha scritto:
Doraemon ha scritto:Una mia passione sono i viaggi, dovunque e quandunque! :lol:
Ultimamente mi sono specializzato, pure in ufficio, nel giocare all'agente di viaggi per i colleghi e gli amici, trovando una serie di voli (soprattutto, sono la mia specialità) e hotel col miglior rapporto qualità/prezzo.

Se qualcuno avesse voglia di volare per chissà dove, basta che risponda al topic e cercherò di trovare più soluzioni che privilegino il prezzo, gli orari o la comodità.

Preciso che non si tratta di pubblicità per nessuno, sono tutti dati pubblici delle varie compagnie aeree e la mia percentuale è limitata ad un "grazie"! ;)

allora 6 proprio tu la persona adatta in qsto momento. :D Stavo cercsndo un viaggio da fare a pasqua all'estero.. Poi io so che c sono addirittura alcuni viaggi a 1 centesimo...ma quali compagnie sono?
Le promozioni a 1 cent (più tasse = 10€ solo andata alla fine) sono di Ryanair: posti limitati, orari a volte parecchio disagevoli, periodi non di punta. Ci vuole flessibilità da parte tua, ma se hai possibilità di partire quando vogliono loro, merita tutto.
Per Pasqua dove vorresti andare? Capitale europea? Mar Rosso? Caraibi?
E soprattutto, da dove parti?
Ultima cosa da ricordare: prima prenoti, meno spendi!
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda Doraemon il lun gen 07, 2008 11:05 am

Buio ha scritto:Chi tace acconsente, giusto Doraemon? E beh, avevo letto il tuo messaggio ma fra una cosa e l'altra non ti ho più risposto.
Sono curioso di vedere come si sviluppa questo topic.
Quindi, per ora, puoi continuare!
Grazie capo! ;)
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6294
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 286 volte
E'stato ringraziato : 623 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda xanatos il lun gen 07, 2008 12:08 pm

un viaggetto interessa anche a me.......fine aprile metà maggio.......Dublino.........uhm........ci stò seriamente pensando
xanatos
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 693
Iscritto il: lun set 17, 2007 8:47 pm
Località: Il Paese delle meraviglie
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Agenzia Viaggi

Messaggioda Silvio il lun gen 07, 2008 2:06 pm

Vorrei porti una domanda, io vorrei andare insieme ad altri 2 miei amici a dublino per un 3 giorni. Naturalmente vorrei spendere poco poco soprattutto per l'aereo. Grazie!!
Silvio
 
Messaggi: 94
Iscritto il: mer set 12, 2007 7:18 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti