Richiesta di trasferimento sezione

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda enrinet78 il gio nov 11, 2010 12:42 pm

Salve! Il mio domicilio è più vicino alla sezione Z, ma il presidente della sezione Y non risponde alle mie 3 richieste di trasferimento inoltrate dal 14 ottobre. A quale organo posso inoltrare questa richiesta per conoscenza tramite raccomandata A/R ?
enrinet78
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mar 13, 2010 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda Oook il gio nov 11, 2010 12:51 pm

Dovrebbe essere sufficente mandarlo per conoscenza al CRA, citando i tre precedenti rifiuti (immotivati?).
Oook
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar set 28, 2010 11:16 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda OldReferee il gio nov 11, 2010 1:03 pm

Devi mandare la richiesta per raccomandata A/R alla tua sezione e, per conoscenza, al CRA.
A norma di regolamento, se la motivazione addotta è la residenza piu' vicina, il trasferimento non puo' essere negato.
Art. 42 comma 2: Gli arbitri, indipendentemente dalla categoria di inquadramento, devono essere iscritti alla Sezione nella quale hanno superato il corso arbitri che deve però sempre corrispondere a quella nella cui giurisdizione territoriale abbiano la residenza o la dimora abituale o il domicilio o che risulti confinante con la stessa e comunque a quella loro assegnata, in caso di conflitto tra Presidenti Sezionali, dal Comitato Nazionale.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda javasup il gio nov 11, 2010 10:13 pm

Ma una telefonata per chiedere spiegazioni???
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 205 volte

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda enrinet78 il gio nov 11, 2010 11:39 pm

OldReferee ha scritto:Devi mandare la richiesta per raccomandata A/R alla tua sezione e, per conoscenza, al CRA.
A norma di regolamento, se la motivazione addotta è la residenza piu' vicina, il trasferimento non puo' essere negato.
Art. 42 comma 2: Gli arbitri, indipendentemente dalla categoria di inquadramento, devono essere iscritti alla Sezione nella quale hanno superato il corso arbitri che deve però sempre corrispondere a quella nella cui giurisdizione territoriale abbiano la residenza o la dimora abituale o il domicilio o che risulti confinante con la stessa e comunque a quella loro assegnata, in caso di conflitto tra Presidenti Sezionali, dal Comitato Nazionale.


Grazie come sempre, OldReferee !

-- gio nov 11, 2010 11:43 pm --

Oook e Java... Dovreste leggere il forum "Interferenza sul referto" per capire un po' la situazione. Io come prova ho solo intercettazioni telefonche, ma dubito che a questi livelli si arrivi a tanto, magari !!! Comunque telefonicamente il signor presidente mi ha detto che decide solo lui e che vuole le dimissioni, non il trasferimento. Comunque leggete per capire. Ciao.
enrinet78
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mar 13, 2010 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda teo6791pr il gio nov 11, 2010 11:49 pm

Non voglio fare il "puntiglino" ma 3 richieste in nemmeno 30 giorni?
Povero uomo, dagli il tempo!
Scherzi a parte,assicurati di essere in regola con tutto (esempio pagamento quote) immagino tu abbia già provato a parlare con lui, immagino che se insisti così tanto avrai i tuoi buoni motivi, se non riesci a parlare con lui come ti han già detto muoviti tramite raccomandata A/R
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda enrinet78 il gio nov 11, 2010 11:54 pm

teo6791pr ha scritto:Non voglio fare il "puntiglino" ma 3 richieste in nemmeno 30 giorni?
Povero uomo, dagli il tempo!
Scherzi a parte,assicurati di essere in regola con tutto (esempio pagamento quote) immagino tu abbia già provato a parlare con lui, immagino che se insisti così tanto avrai i tuoi buoni motivi, se non riesci a parlare con lui come ti han già detto muoviti tramite raccomandata A/R


;) Ho pagato sempre tutte le quote . Ho già parlato con lui, vuole dimissioni, non trasferimento. Tutta la storia su "Interferenza sul referto". Ciao.
enrinet78
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mar 13, 2010 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda teo6791pr il ven nov 12, 2010 11:30 pm

Ciò che non mi uccide mi rende più forte.
Mi piego ma non mi spezzo.
Le battaglie si vincono. Sempre.

Nella nostra grande Associazione,ci sono piccole persone che credono di poter dettare legge a proprio piacimento, in ogni caso, il trasferimento è un tuo diritto, io sai cosa gli direi?
"Un giorno darò le dimissioni ma non da arbitro di questa sezione".
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda enrinet78 il lun nov 29, 2010 11:36 am

La mia richiesta di trasferimento presso la sezione Aia più vicina alla mia residenza non è stata ancora accolta:ne ho inviate 4 dal 14 ottobre. In questa settimana invierò la quinta, ma lo farò con posta a/r e per conoscenza al CRA.
enrinet78
 
Messaggi: 28
Iscritto il: sab mar 13, 2010 10:52 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Richiesta di trasferimento sezione

Messaggioda Oook il lun nov 29, 2010 2:38 pm

Specifica che non sono state accolte le precedenti, possibilmente citando le date.
Aggiornaci :ok
Oook
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar set 28, 2010 11:16 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti