Accrediti Juventus

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda dado89 il lun mag 07, 2012 8:41 am

g87iorgio ha scritto:ragazzi una domanda:per copia del documento di conferma si intende l'email che arriva immediatamente dopo essersi accreditati in cui si dice di presentarsi al gate 30 minuti prima della partita etc etc...???o ne invieranno un'altra nuova loro???


Si si l'email che ti arriva appena ti accrediti. Porta quello, la tessera e un documento di identità (a me a volte l'hanno chiesto altre no ) PS consiglio di arrivare non solo mezz'ora prima perchè da un po' di tempo si forma una coda allucinante davanti al gate D...e ci sono persone che sono entrate addirittura al secondo tempo.
dado89
 
Messaggi: 37
Iscritto il: lun ott 10, 2011 12:51 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda paolos86 il gio mag 10, 2012 11:27 am

Mi sono accreditato per Juve vs Atalanta o almeno sembra: finchè è stato visibile l'evento infatti, richiedendo l'accredito mi diceva "Lei risulta già accreditato per ques'evento". Tuttavia ad oggi, giovedì prima della gara, non ho ancora ricevuto mail di conferma... E' possibile che non sia ancora arrivata?
paolos86
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2012 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Rattlesnake il gio mag 10, 2012 1:08 pm

Sì, è possibile: anche a me è capitato una volta... Non ti arriverà più ormai, ma non è indispensabile quindi stai tranquillo che entri lo stesso. ;)
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda paolos86 il gio mag 10, 2012 4:34 pm

Caro Rattlesnake, il sito parla di tassativa obbligatorietà di presentare mail di conferma... Dato che devo fare 800 km per arrivare allo stadio, sono molto indeciso se partire o meno... Ma se tu sei così sicuro e ci sei già passato, quasi quasi il rischio me lo prendo...

-- gio mag 10, 2012 5:35 pm --

Rattlesnake ha scritto:Sì, è possibile: anche a me è capitato una volta... Non ti arriverà più ormai, ma non è indispensabile quindi stai tranquillo che entri lo stesso. ;)


Caro Rattlesnake, il sito parla di tassativa obbligatorietà di presentare mail di conferma... Dato che devo fare 800 km per arrivare allo stadio, sono molto indeciso se partire o meno... Ma se tu sei così sicuro e ci sei già passato, quasi quasi il rischio me lo prendo...
paolos86
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2012 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Rattlesnake il ven mag 11, 2012 8:39 am

Guarda, non ti voglio avere sulla coscienza, ma ho visto con i miei occhi gente entrare con la sola tessera (addirittura senza carta d'identità) e io stesso una volta sono entrato senza mail di conferma.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Shadow il ven mag 11, 2012 9:16 am

Sì Rattle ma domani non sarà una partita qualsiasi di metà campionato... Quindi i controlli potrebbero essere più rigidi...

Paolos io senza email 800km non me li farei, poi vedi tu!
Shadow
 
Messaggi: 286
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Doraemon il ven mag 11, 2012 9:17 am

Dai un colpo di telefono alla Juventus e chiedi, specificando che ti faresti 800 km.
Doraemon
Amministratore
 
Messaggi: 6305
Iscritto il: mer set 12, 2007 8:00 am
Ha detto grazie: 287 volte
E'stato ringraziato : 626 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda Rattlesnake il ven mag 11, 2012 2:14 pm

Il punto è che hanno lì già tuttele buste con i nomi fuori ed i biglietti dentro. Sono già lì pronte, non gliene importa un fico che tu l'abbia stampata o no la conferma...
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda paolos86 il ven mag 11, 2012 2:56 pm

E' quello che spero effettivamente. Il punto è che appare alquanto logico che tu Juventus fornisca lo sportello dedicato, dell'elenco dei nominativi di coloro i quali hanno ottenuto l'accredito. Se una persona va lì con documento + tessera e i dati personali coincidono con quelli di detto elenco, non vedo il motivo per cui questa debba essere tenuta fuori dallo stadio. Ovviamente, si sa, la logica spesso non è di questo mondo per cui tutto può accadere. Che dire: avrei trovato un pullman di un club tifosi che da Macerata mi porta a Torino e poi mi riporta a casa dopo la festa in piazza... E il tutto con pochi euro... Sto pensando che male che vada mi guarderò la partita da fuori e festeggio subito dopo... per quanto possa essere un po' triste... Vedremo...
paolos86
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2012 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Accrediti Juventus

Messaggioda paolos86 il lun mag 14, 2012 9:47 am

Cari ragazzi sono entrato semplicemente mostrando la tessera... Aveva ragione il mitico Rattlesnake: il mio biglietto era già bello e pronto dentro una busta nominativa!!! Grande spettacolo il nuovo stadio della Juve e lacrimoni per Alex Del Piero...
paolos86
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mag 10, 2012 11:19 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus-Roma Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 17
Hellas Verona - Juventus Forum: Casistica Autore: 12o uomo Risposte: 2
Juventus-Monza Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Coppa Italia: Atalanta - Juventus Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 1
Juventus - Salernitana Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti