Finale Coppa Italia Promozione - Lombardia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Finale Coppa Italia Promozione - Lombardia

Messaggioda Observer il lun mag 20, 2013 12:53 pm

cecco25 ha scritto:
Observer ha scritto:Primo episodio: ha ragione il DDG ... bravo!

Secondo episodio: la trattenuta c'è ... fa male a non fischiare. Il colore del cartellino però è opinabile, secondo me ci poteva stare il giallo.


come può essere simulazione il primo episodio! non è rigore d'accordo, ma la spallata c'è stata ed è logico che 'attaccante cade


la valutazione va fatta, a mio modesto avviso, tra l'entità del contatto (modesta) e gli effetti procurati (assolutamente non rispondenti all'entità della sollecitazione subita). Concordo che spesso in origine alle simulazioni ci possa essere anche un contatto, ma la cosa importante secondo me è valutare:

1) l'effetto procurato
2) l'intento di trarre in inganno.

Se ci sono questi due elementi, anche in presenza di un contatto, secondo me il giallo ci sta.

Se comprendo bene il senso della tua risposta, secondo la tua opinione non finge di accentuare ? Può essere ... io ho visto l'azione solo una volta ed a velocità normale ... ti ho comunicato la mia sensazione!

PS: ho visto che anche un altro utente ha risposto sostanzialmente come cecco, volevo solo dire che la risposta vale per entrambi!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8668
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 611 volte
E'stato ringraziato : 979 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Sognatoreadri e 5 ospiti