PSG - Valenciennes

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: PSG - Valenciennes

Messaggioda rorli il ven mag 31, 2013 7:46 am

Se rapportata alla intensità del fatto in sé, forse è una sanzione un'po' eccessiva secondo me.
Però mi piace la rigidità degli organi di giustizia francesi e la decisione di dare una pena esemplare.
In Italia probabilmente sarebbe stata colpa dell'Arbitro che si è messo in mezzo mentre passava Leonardo…
Avatar utente
rorli
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: ven mag 13, 2011 8:30 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: PSG - Valenciennes

Messaggioda cecco25 il ven mag 31, 2013 8:27 am

basti guardare la squalifica di Muntari dopo che ha trattenuto Rocchi per il polso per più di 1 minuto!
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3224
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 57 volte

Re: PSG - Valenciennes

Messaggioda bracco75 il ven mag 31, 2013 8:30 am

rorli ha scritto:Se rapportata alla intensità del fatto in sé, forse è una sanzione un'po' eccessiva secondo me.
Però mi piace la rigidità degli organi di giustizia francesi e la decisione di dare una pena esemplare.
In Italia probabilmente sarebbe stata colpa dell'Arbitro che si è messo in mezzo mentre passava Leonardo…


quoto...
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8009
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 531 volte
E'stato ringraziato : 876 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite