Dolore alla caviglia

Dolore alla caviglia

Messaggioda enry9b il sab mag 18, 2013 8:12 pm

Ciao a tutti! E' da domenica scorsa, dopo l'ultima partita, che sento dolore al polpaccio e alla caviglia sinistra.. la sera stessa sono stato designato per la settimana dopo (cioè domani).. pensavo che col tempo poteva passare invece è ancora dolorante...Solo adesso mi rendo conto che avrei dovuto chiamare il designatore e farmi togliere la partita; tra l'altro prorpio lui domani verrà a vedermi! Secondo voi faccio una figuraccia se prima della gara chiedo a un massaggiatore di una squadra di mettermi qualcosa (tipo spray, fasce...??). Rischio di farmi vedere zoppicante durante la gara da tutti! A voi è mai capitata una situzione simile? Se si, come l'avete affrontata? Thanx
enry9b
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 27, 2013 1:55 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Dolore alla caviglia

Messaggioda Heisenberg il sab mag 18, 2013 8:21 pm

Non devi assolutamente rischiare, innanzitutto per la tua salute e poi per la prestazione arbitrale. Chiama il pronto aia o il tuo designatore e informalo che non sei in grado di arbitrare a causa del tuo problema alla caviglia.
Avatar utente
Heisenberg
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 870
Iscritto il: mer set 02, 2009 11:06 am
Ha detto grazie: 696 volte
E'stato ringraziato : 69 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Dolore alla caviglia

Messaggioda Paul il sab mag 18, 2013 8:57 pm

Solitamente per dolori moderati che potevano pregiudicare la prestazione atletica prendevo un antidolorifico che tutte le volte, prendendo io pochissimi farmaci, mi ha aiutato a far andare via il dolore anche dopo la fine dell'effetto analgesico. Sta a te vedere la tua situazione personale, non mi sento di consigliarti in ambito medico, non di mia competenza. L'importante è che non sia qualcosa di grave, in quel caso correre può solo peggiorare la situazione con o senza antidolorifico!
Paul
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 584
Iscritto il: mar gen 12, 2010 6:55 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 9 volte

Re: Dolore alla caviglia

Messaggioda divisarossa il lun mag 20, 2013 9:53 am

enry9b ha scritto:Ciao a tutti! E' da domenica scorsa, dopo l'ultima partita, che sento dolore al polpaccio e alla caviglia sinistra.. la sera stessa sono stato designato per la settimana dopo (cioè domani).. pensavo che col tempo poteva passare invece è ancora dolorante...Solo adesso mi rendo conto che avrei dovuto chiamare il designatore e farmi togliere la partita; tra l'altro prorpio lui domani verrà a vedermi! Secondo voi faccio una figuraccia se prima della gara chiedo a un massaggiatore di una squadra di mettermi qualcosa (tipo spray, fasce...??). Rischio di farmi vedere zoppicante durante la gara da tutti! A voi è mai capitata una situzione simile? Se si, come l'avete affrontata? Thanx


stai a casa.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Preparazione atletica, salute e alimentazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite