L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Discussioni che riguardano il forum e il sito in generale: proposte, suggerimenti o critiche.

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda Mondo il mer ott 05, 2011 9:41 am

D'accordo con javasup e altri...parliamo con cognizione di causa avendo i documenti, poi allora scateniamoci sulle nefandezze di Nicchi... ;)
Mondo
 
Messaggi: 212
Iscritto il: gio gen 13, 2011 12:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda gtrs il mer ott 05, 2011 9:47 am

Caro Danielefgc scrivi ad ADMIN tramite il tasto contattaci in alto a dx, indica solo la sezione di appartenenza.Sicuro che ci sia qualcun altro della tua sezione, se è vera come cosa è ora è grave se è falsa "si accomodi fuori"
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda Edwin il mer ott 05, 2011 10:55 am

finchè non c'è l'allegato con timbri AIA etc etc(se esiste), non è corretto pronunciarsi.
Per adesso c'è solo un testo scritto da un utente con 23 messaggi che non è affatto sufficiente.

grazie
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda Dode il mer ott 05, 2011 10:56 am

A meno che la mail sia stata effettivamente inviata, pero ad un solo associato (ecco l'amo) che scrivendolo qua sopra ha abboccato... ed ormai è tardi :)
Pero c'e da dire che se fosse cosi, non penso sia un'iniziativa aia ma un iniziativa sezionale a questo punto...
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5650
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 299 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda Observer il mer ott 05, 2011 10:58 am

Io vorrei fare una considerazione diversa sull'esistenza di arbitri.com ... ovvero questa.

ma i vertici nazionali, si chiedono come mai i colleghi si ritrovano qui a parlare e non nelle loro sezioni il lunedì sera? Arbitri.com è un sintomo ... non il male, ed il sintomo è che in genere l'organizzazione delle sezioni AIA non va bene.

Perchè? Perchè le sezioni pensano troppo a coprire le gare, e troppo poco a fare associazionismo. Perchè spesso sono presiedute da arzilli pensionati che hanno un MARE di tempo libero (per fare al tempo medesimo i presidenti, gli ot, i cassieri, i designatori, i manutentori, gli idraulici, quelli che spazzan per terra, e 10.000 altre cose) viste le incombenze MICIDIALI che il nazionale chiede al presidente di sezione. Che è responsabile di tutto: dell'amministrazione, dell'OT ... del minuto mantenimento ... insomma di tutto.

E questo è il primo nervo scoperto: scopriamo che a Milano 40 AE OTS su 140 fanno i test atletici. Se prendiamo le presenze alle LLTT in 4 mesi deferiamo alla disciplinare mezza sezione.

I rifiuti inseriti in sinfonia sono tutti RG, e spesso per non dare un RI a un AE che si vuole sostituire con un AFQ siccome se viene l'ispezione tecnica rognano ... allora prima designi l'AE ... poi gli dai il codice SU e poi metti come subentro il fuori quadro.

Devo continuare? Ma da un tessuto di base come questo ... cosa può nascere??? Gli Arbitri dell'OTN che non siano della CAN ... devono addirittura PAGARE per frequentare i poli di allenamento ... che è un'altra cosa incredibile che ho scoperto di recente. Ma come ... mi chiedo io: trovi un collega che ci tiene ad allenarsi, e invece di incentivarlo gli chiedi soldi?????

Ecco che allora dobbiamo ripensare se:

1) conviene tenere in piedi le sezioni, se sono il rifugio per la vanagloria di arzilli vecchietti che non si rassegnano??????
2) non sarebbe meglio "ripensare" il ruolo dei presidenti di sezione, allo scopo di portare persone CAPACI ad emergere per fare crescita tecnica ed associativa della sezione?

Guardate che arbitri.com è come se fosse 211 sezioni in una sola. Svolge quella funzione: se andate il lunedì sera in sezione, si parla delle cose che ci diciamo qui. Se lo facciamo qui (oddio ... io il lunedì in sezione ci vado lo stesso per rimanere a contatto con i colleghi) e non in sezione, ci sarà un motivo!?

Oppure no?

Non ha senso reprimere e sterminare arbitri.com ... se le Sezioni funzionassero davvero ... si svuoterebbe in maniera naturale!
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8638
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 605 volte
E'stato ringraziato : 977 volte
Qualifica: Osservatore

Re: CHI è ISCRITTO A ARBITRI.COM VIENE DEFERITO

Messaggioda ilgiuse il mer ott 05, 2011 11:06 am

danielefgc ha scritto:Perchè io ci tengo a continuare ad arbitrare....e poi sicuramente non sarà l'unica sezione ad averla inviata.... oppure vi arriverà a breve non so che dirvi...


Sono pronto a chiedere scusa, tuttavia alla mia mail non è arrivata una beata mazza. Orsù, posta la lettera, se no sei come quei criminali (magari fuggiti in brasile...) che continuano ad urlare la propria innocenza, berciando: "ho le prove, ho le prove!", ma poi ste prove non le tirano mai fuori...
ilgiuse
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 645
Iscritto il: mar feb 01, 2011 11:02 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda Rattlesnake il mer ott 05, 2011 1:55 pm

Observer ha scritto:Non ha senso reprimere e sterminare arbitri.com ... se le Sezioni funzionassero davvero ... si svuoterebbe in maniera naturale!

Sono d'accordo su quello che hai detto però io non penso che arbitri.com debba essere per forza qualcosa di sostitutivo alla sezione. Io per esempio la sezione la frequento abbastanza spesso e sono in buoni rapporti con tutti. Se ho delle domande da porre in sezione lo faccio. Però penso che arbitri.com sia una realtà diversa, forse - perché no? - più vasta, nel senso che si possono ascoltare opinioni diverse, ma non in conflitto con la sezione.
Credo che fintantoché i toni rimangono civili (come avviene SEMPRE su questo forum) non ci sia nulla di sbagliato in un confronto tra realtà anche molto diverse e lontane (anche fisicamente) tra loro.
Per me il valore di arbitri.com è enorme e se anziché osteggiarlo apertamente l'AIA provasse ad instaurare un dialogo e limarne gli aspetti per così dire meno conformi al Regolamento associativo, sarebbe un vantaggio per tutti.
Personalmente grazie ad arbitri.com io ho imparato molto, e credo che continuerò a farlo.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda gtrs il mer ott 05, 2011 3:20 pm

Chiedo la chiusura della discussione in attesa di eventuali prove in quanto

1) Che i vertici non vedano di buon occhio il sito si sa

2) Senza prove questa discussione ci può solo remare contro ( posson dire che trattiamo argomenti falsi)
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda OldReferee il mer ott 05, 2011 3:40 pm

danielefgc ha scritto:RAGAZZI MI è ARRIVATA UNA E-MAIL DALLA MIA SEZIONE CHE GLI ASSOCIATI ISCRITTI A QUESTO FORUM VERRANNO DEFERITI PERCHè NON è AUTORIZZATO DA PARTE DELL' AIA.....che ne pensate???? e arrivata anche a voi????

Chiedo a danielefgc di allegare questa mail, in caso contrario è mia opinione che l'utente debba essere adeguatamente sospeso, scrivere queste cose senza supportarle con adeguata documentazione va solo a discredito del ns forum.
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: L'aia prova a spaventare chi è iscritto ad Arbitri.com?

Messaggioda admin il mer ott 05, 2011 3:41 pm

Concordo con gtrs. Chiudo la discussione in attesa di sviluppi.
Ho inviato una mail a daniele ieri per avere la documentazione,ma non ho ricevuto risposta.
Chiunque dovesse entrare in posso del materiale, può inviarlo a forum@arbitri.com
Grazie
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Arbitri.com

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti