TotoArbitri 2023/2024

Sei un bravo designatore?Indovina gli arbitri che vengono designati in serie A

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda phileasfogg il mar mag 14, 2024 8:34 pm

Io a Torino ci ho mandato proprio Feliciani, sapendo che il prossimo anno sarà quello del suo lancio definitivo, come lo è stato per Colombo, ad esempio. La gara ha dei precedenti scomodi da un punto di vista arbitrale, ma vista la scarsa rilevanza ci sta assegnarla all’arbitro di Teramo. Ho osato qualcosa in Bologna - Juventus, rilevante solo per il piazzamento, dove ho voluto “premiare” Giua. Manganiello a Lecce mi sembra una buona via di mezzo, non ho trovato altri nomi per la gara di Roma se non Pairetto: non mi sono fidato a mandare il direttore di Pinerolo, ricordando il risultato dell’andata. Scelgo poi La Penna ad Udine e Doveri per Reggio Emilia, Colombo per Salerno, mentre tento un piccolo rilancio per Rapuano, con Monza - Frosinone: mi sembra una giusta via per assegnare due top ai due scontri direttissimi, un gradino sotto per le gare fra una senza obiettivi vs corsa salvezza. Scelgo poi Massa per Inter - Lazio, essenzialmente per dargli almeno un big match in questo finale di stagione e sapendo che anche il sesto posto potrebbe valere la Champions, per quanto non mi aspetti un match particolarmente agguerrito, mentre per lo scontro-Conference ho scelto Fabbri che, dopo l’errore in Atalanta - Empoli, rilevante fino ad un certo punto, ha ben figurato in B. In questo modo, per l’ultima giornata rimangono Maresca (si spera), Guida, Orsato, Sozza e magari una doppietta, per quelle che saranno le gare clou che non dovrebbero essere più di 5-6. Nei due play-off di B spero di vedere due nomi a cui partite come queste farebbero benissimo: Dionisi e Marchetti, ma non escludo Giua (se non designato in A), o Marinelli.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7082
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda Salt il mar mag 14, 2024 9:24 pm

Ecco i miei pronostici:

Bologna - Juventus: FELICIANI
Fiorentina - Napoli: GIUA
Inter - Lazio: ORSATO
Lecce - Atalanta: MARCHETTI
Monza - Frosinone: RAPUANO
Roma - Genoa: MANGANIELLO
Salernitana - H. Verona: LA PENNA
Sassuolo - Cagliai: DOVERI
Torino - Milan: FABBRI
Udinese - Empoli: COLOMBO
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda BlueLord il mer mag 15, 2024 11:12 am

Dopo le designazioni play off di B, ho perso il solo Sozza, che avevo messo a Fiorentina - Napoli. Comunque aveva ragione stee, usciranno sempre gli stessi un po' da tutte le parti.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32996
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda Salt il mer mag 15, 2024 11:45 am

Designazione di B che ci danno degli indizi importanti per il prossimo turno di A: non usciranno in A oltre Sozza e Colombo anche Pairetto e Mariani impegnati come Var in questi play off di B. Non escono le designazioni di A credo per aspettare i Var Marini e Di Paolo mentre non credo che uscirà Maresca che se fa bene in Coppa Italia è uno che verrà usato nell'ultimo turno di A nei match decisivi per la salvezza (verrà sicuramente tenuto lontano da Roma e Lazio). Ho perso solo Colombo che avevo mandato a Udine mentre avevo immaginato che non sarebbero usciti gli altri. Secondo me probabile uscita in A per Dionisi che avevo tenuto fuori dai pronostici ma credo uscirà.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda stee-85 il mer mag 15, 2024 12:24 pm

Anche io come te avevo messo Sozza a FIrenze.
A questo punto sono curioso di vedere chi sarà designato per questa gara.. se considerata uno spareggio per l'ultimo posto in Europa potrebbe esserci uno tra Doveri o Massa tra i big.

Comunque se togliamo gli arbitri impegnati nei playoff e out di B, quelli fermi per infortunio, quelli che arrivano da gare negative, restano i soliti 10 con pochissime sorprese!

Da capire anche Piccinini e Sacchi che nella loro ultima gara di B non hanno fatto bene.

Ho visto che sono state pubblicate le designazioni di C ma senza indicazione dei VAR..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9170
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda BlueLord il mer mag 15, 2024 12:29 pm

Anche io penso che Maresca possa uscire in A: alla fine è andato in B per poi dirigere la finale di coppa e manca in A da tempo. Potrebbe tranquillamente essere designato per una gara salvezza quale ad esempio Udine, se fa bene stasera.
Poi così Rocchi si potrebbe riservare Guida ed Orsato per l'ultima giornata di campionato, dando loro un po' di riposo dopo il raduno UEFA che termina domani.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32996
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3766 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda Salt il mer mag 15, 2024 12:33 pm

stee-85 ha scritto:Anche io come te avevo messo Sozza a FIrenze.
A questo punto sono curioso di vedere chi sarà designato per questa gara.. se considerata uno spareggio per l'ultimo posto in Europa potrebbe esserci uno tra Doveri o Massa tra i big.

Comunque se togliamo gli arbitri impegnati nei playoff e out di B, quelli fermi per infortunio, quelli che arrivano da gare negative, restano i soliti 10 con pochissime sorprese!

Da capire anche Piccinini e Sacchi che nella loro ultima gara di B non hanno fatto bene.

Ho visto che sono state pubblicate le designazioni di C ma senza indicazione dei VAR..


Piccinini sicuramente non uscirà, è andato molto male in B ad Ascoli. Sacchi potrebbe anche uscire ma io non l'ho messo.
Vedremo domani, ma penso che Maresca possa rimanere fermo per dirigere poi all'ultima giornata: alla fine sono poche le gare che potrebbe fare essendo out per la gara di venerdi, quelli di Atalanta, Juventus, Roma e Lazio.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda Salt il gio mag 16, 2024 7:22 pm

Sarà interessante capire chi uscirà all'ultima giornata di A.
Abbiamo come gare sicuramente inutili Milan-Salernitana, Genoa-Bologna, Juventus-Monza ma la possibilità che ci siano altre gare è abbastanza alta.
Secondo me uscirà sicuramente Tremolada, non sono invece sicuro che esordiranno Bonacina e Monaldi. Possibile secondo me una gara per Cosso. Non so se Rocchi darà una gara di A a qualche elemento che non ha ancora ottenuto una gara ma che si dovrebbero salvare (Perenzoni, Baroni, Camplone).
Per assurdo con una serie di incontri vittorie di Udinese, Cagliari, Fiorentina, Roma (e non vittoria della Lazio), Verona, Frosinone e Atalanta tutte le gare dell'ultima giornata
sarebbero inutili... ovviamente ipotesi remotissima ma esiste...
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda stee-85 il gio mag 16, 2024 8:35 pm

Sei nomi che hai fatto non sono così convinto che Campione possa uscire in A.. è fermo da 3 turni di B e non è più stato designato ..

Un dato certo è che quest'anno rimarranno con zero gare i al massimo una un bel gruppo di arbitri
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9170
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 115 volte

Re: TotoArbitri 2023/2024

Messaggioda phileasfogg il gio mag 16, 2024 10:15 pm

Credo che alla fine le gare di Genova e Torino saranno ritenute inutili, sebbene qualche piccola rilevanza la abbiano: se l’Atalanta arriva quarta e vince l’EL, saranno solo cinque le qualificate, viceversa, se l’Atalanta arriva quinta e vince, si qualificherà anche la sesta. Però, vedendo com’è stata considerata Bologna - Juventus, credo che per queste sue gare vedremo Bonacina e Monaldi, mentre mi aspetto la prima gara di Tremolada alla Scala del Calcio. Possibile che anche la gara di Bergamo perda rilevanza, se i nerazzurri vincono col Lecce ed il Torino non vince col Milan, idem Napoli - Lecce se vince la viola. Tante incognite che verranno sciolte solo alla fine di questa giornata, ma sicuramente vedo spazio per i due esordi, ma anche per Tremolada. Difficile dire sugli altri, fra Perenzoni, Camplone, Baroni, Pezzuto, Cosso: un’apparizione in A ci starebbe per loro.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7082
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Toto-arbitri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti