BlueLord ha scritto:AndreaZinzin ha scritto:Bene, ed io mi chiedo: puo essere dismesso nel famoso elenco con i nuovi organici di fine stagione e nel frattempo arbitrare gli europei? O verrà confermato e si dimetterà dopo?
Non può essere dismesso prima, sarà confermato sulla carta ma poi si dimetterà dopo, ad Europei finiti.
emiro1965 ha scritto:Mi fa molto piacere leggere Pieri tra i suoi maestri ! In bocca al lupo ad Orsato e Guida e alle loro squadre.
emiro1965 ha scritto:Mi fa molto piacere leggere Pieri tra i suoi maestri ! In bocca al lupo ad Orsato e Guida e alle loro squadre.
napisan ha scritto:Non c'è niente da fare, gli italiani sono attratti dal "nome forte", dal one man show, quello che è atteso come il messia che deve risolvere i problemi...
OldRef ha scritto:napisan ha scritto:Non c'è niente da fare, gli italiani sono attratti dal "nome forte", dal one man show, quello che è atteso come il messia che deve risolvere i problemi...
A mio parere non è questione di "Messia", dove sono le "persone preparate" ? Hai citato Tedeschi, una grande persona ed un grande manager, ma nel nostro panorama ce ne sono di dirigenti simili ? Tedeschi, che da Arbitro era in C, lo imparammo a conoscere come Dirigente in regione un poco alla volta, prima con la gavetta da componente CRA e poi come presidente CRA, da li si fece conoscere ed apprezzare a livello nazionale (e che splendido Presidente AIA sarebbe stato), Orsato a parte tu ne vedi di risorse simili ? Io speravo in Zappi, ma continuando a collaborare con chi stava (e sta) distruggendo l'AIA la speranza è scemata ...
Daniele Orsato al Festival dello Sport | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Collina e Orsato, il calcio visto da due super arbitri | Forum: Notizie | Autore: admin | Risposte: 0 |
Rete dopo palo o traversa | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: Giova2024 | Risposte: 2 |
Orsato: Rocchi mi aveva proposto di arbitrare un altro anno | Forum: Notizie | Autore: edo | Risposte: 11 |
Fare carriera iniziando a 26 anni? | Forum: Esperienze Personali | Autore: mika97 | Risposte: 15 |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite