Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda Mark1974 il sab feb 01, 2020 3:07 pm

ATAF ha scritto:Infatti visti i risultati delle precedenti elezioni chi con un pedigree degno di nome potrebbe farsi avanti ben sapendo che sarà perseguitato per il resto dei suoi giorni unitamente ai propri seguaci? Alla faccia della democrazia o presunta tale...


Oh ma di cosa stiamo parlando? Della perdita della tessera dell’AIA? Ma chi se ne frega. Vale molto di più la dignità!
Ops forse ho sbagliato luogo in cui parlare di dignità, non è di certo l’AIA :-D :-D :-D
Mark1974
 
Messaggi: 361
Iscritto il: ven giu 08, 2012 8:57 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 13 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda Radici il sab feb 01, 2020 7:36 pm

Giusto la dignità non abita più nella Casa AIA. Io e il mio presidente ( messo lì da me dopo le mie dimissioni) eravamo culo e camicia , poi è stato "minacciato" dai seguaci picchiano...o noi o il tuo amico, ha scelto loro....sono stato responsabile dei corsi Arbitri per 20 anni tutto finito perché Nicchi non vuole che i suoi "nemici" tengano i corsi perché ha paura che possono deviare i nuovi associati ....ci sarebbe da scrivere un libro...ma che parliamo a fare. Come vedete non è incapacità a formare una squadra anti Nicchi ma impossibilità. Ma il tempo sarà galantuomo.
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda ATAF il sab feb 01, 2020 9:02 pm

Io non parlerei di dignità piuttosto di opportunismo visto che molte figure in alto loco che potrebbero candidarsi sono inserite in organici tecnico associativi magari lo "stipendio" che percepiscono gli permette di arrivare a fine mese. Se fossero sollevati dal loro incarico perderebbero questo introito. Ecco perché se non hai un minimo di possibilità di vincere non ti presenti per evitare di perdere questi benefici.
ATAF
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 518
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 30 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda Radici il lun feb 03, 2020 7:26 pm

Verissimo anche questo ! Io proporrei Maurizio Mattei forse ha qualche anno in più...ma sicuramente è un uomo saggio onesto non livoroso competente amico di TUTTI . Una figura cosi risolleverebbe l'AIA .
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda emiro1965 il lun feb 03, 2020 7:38 pm

Qualche anno fa sentii fare un discorso da una persona , oggi ai vertici, che mi fece venire la pelle d'oca dall'emozione, era convinto di ciò che diceva e lo diceva con un entusiasmo dirompente. Di questo c'è bisogno, non faccio il nome , ma voglio solo dire che gli uomini per portare l'Associazione nel futuro ci sono.
Io sono l'altro, il contrario di te stesso.
Io sono l'altro ,sono l'ombra del tuo corpo sono l'ombra del tuo mondo
Quello che fa il lavoro sporco al tuo posto.


Nicolo Fabi_ Io sono l'altro
https://www.youtube.com/watch?v=cLRe-RmVfic
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4283
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 859 volte
E'stato ringraziato : 501 volte

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda Radici il mar feb 04, 2020 7:52 pm

Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda odiorezzo3 il mar feb 04, 2020 10:56 pm

Si può essere d’accordo oppure no, sia sulle scelte tecniche che su quelle umane...ma questa cafonata stile “cartello messicano” di allungarsi il “regno” è lo specchio dei NON-valori che ci sono nel movimento arbitrale di vertice, purtroppo. Una solita vergogna all’italiana. Chi difende certe scelte meschine poi, si identifica da solo.
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 556
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda fradi il mer feb 05, 2020 10:15 am

odiorezzo3 ha scritto:Si può essere d’accordo oppure no, sia sulle scelte tecniche che su quelle umane...ma questa cafonata stile “cartello messicano” di allungarsi il “regno” è lo specchio dei NON-valori che ci sono nel movimento arbitrale di vertice, purtroppo. Una solita vergogna all’italiana. Chi difende certe scelte meschine poi, si identifica da solo.



Mi chiedo con quale scopo si continui a scrivere il falso, basta leggere l'attuale regolamento presente sul sito AIA per comprendere che non c'è stato nessun allungamento del mandato presidenziale, Nicchi era già candidabile con le attuali norme. E' una fake news che qualcuno continua ad alimentare, evidentemente non interessa la verità ma solo creare confusione.
fradi
 
Messaggi: 189
Iscritto il: ven dic 23, 2011 2:25 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 18 volte
Categoria: Giovanissimi

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda Observer il mer feb 05, 2020 11:19 am

Radici ha scritto:Verissimo anche questo ! Io proporrei Maurizio Mattei forse ha qualche anno in più...ma sicuramente è un uomo saggio onesto non livoroso competente amico di TUTTI . Una figura cosi risolleverebbe l'AIA .


Maurizio Mattei è stato un grandissimo Arbitro in campo.
Ed un dirigente di straordinario valore (soprattutto umano) .... ai suoi tempi.

Ma tutti noi viviamo la nostra contemporaneità.
Quanti anni ha Maurizio, va verso i 70 ?
Ti sembra una scelta attuale, per i nostri tempi?
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8672
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 613 volte
E'stato ringraziato : 982 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Modifiche NFOT e Regolamenti AIA

Messaggioda javasup il mer feb 05, 2020 11:47 am

Condivido. Maurizio Mattei, arbitro e dirigente di spessore, ha 78 anni. Ha ricoperto quasi tutti i ruoli che si possano ricoprire nell'AIA ed è stato il maestro per intere generazioni di arbitri.
Purtroppo però non è più il suo tempo, non può rappresentare il nuovo e non sarebbe un cambiamento.
Nicchi ha 66 anni ed è già di una generazione non al passo con i mutamenti del nostro mondo rispetto alla tecnologia, la comunicazione ed i social.
Se dovessimo cambiare a me piacerebbe vedere un Presidente fra i 45 ed i 55 anni.
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4395
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gircan12 e 17 ospiti