aladar ha scritto:Observer ha scritto:Ho visto il servizio adesso, attirato dal topic. Posso fare una domanda che giuro essere innocente, a tutti gli utenti GERICO?
Premesso che fino alla CAND per mia esperienza diretta, andava come vi racconto, noi ai nostri tempi NON caricavamo gli allegati alle note spese in GERICO, ma li stampavamo su carta o li allegavamo in originale, affrancavamo una bella busta di carta con dentro relazione OA firmata, nota spese gerico firmata in originale, e allegati in originale (biglietti del treno, scontrini del pedaggio, ricevute dei pasti, ecc).
Ora, non so come funzionasse nelle altre CAN ma se funzionava nello stesso modo, come fa D'Onofrio a scrivere nella sua lettera che: "tutti i documenti in allegato alle richieste di rimborso ... sono reperibili consultando il sistema informatico GERICO" ?
Secondo me, dovrebbero tutt'al più esistere delle copie cartacee dei suddetti giustificativi.
Se come arguisco dalla lettura dell'enunciato, significa che gli allegati sono reperibili su GERICO, questo significa che la gli associati della CAN eseguono scansione di tutti gli allegati, e li caricano su GERICO?
Oppure che in Segreteria AIA qualche solerte addetto scannerizza ogni allegato, e lo carica nella relativa richiesta di rimborso?
O ... che D'Onofrio si sbaglia?
In Gerico dirigenti si caricano tutti i giustificativi in formato digitale e poi si archivia comunque la cartacea con le pezze originali
Mi dispiace contraddirti ma non è affatto così. In GERICO non viene caricato alcun titolo di viaggio o scontrino. Attenzione a lanciarsi in cose che non si conoscono