PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda cammello il mar mag 07, 2024 6:18 pm

pecosbill ha scritto:Come ti capisco OldRef, ma a me invece che da ridere vien da piangere. Rassegniamoci, dirglielo è inutile, è tutto ok.

Perchè voler far passare sotto silenzio l'aver assunto come avvocato un componente il CDA della Lazio è di poco rilievo secondo voi?
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1764
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 109 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda liberaia il mar mag 07, 2024 6:28 pm

@Lahir, trattasi di libertà di pensiero e di opinione, ovvero DEMOCRAZIA...
liberaia
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun lug 04, 2022 2:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda BlueLord il mar mag 07, 2024 6:50 pm

lahir ha scritto:
Observer ha scritto:quel che mi fa davvero male, è constatare come non vi rendete conto che continuare a dar credito a questo sitarello strampalato, commentando le fanfaluche che pubblica, contribuisce a legittimarlo e a renderlo un interlocutore ... invece del ruolo che altrimenti gli spetterebbe a fianco dello scarabeo stercorario.

fate un gran male all'AIA alimentando quotidianamente chiacchiericcio e coccodè!


come sempre, grazie obs.

Mi sono preso la briga di controllare i messaggi postati da liberaia: il 62% è composto dal solo link al succitato sito. Il restante 38% sono messaggini brevi, privi di qualsiasi consistenza o giudizio, molto simili ai post su facebook di un boomer arrabbiato contro i politici e le persone false. La cosa che mi perplime - e qua mi rivolgo agli admin - è che sia tollerato un tale livello di clickbaiting (in passato utenti furono bannati per molto meno),

Contenuti a parte, mi può interessare poco o nulla dell'uno o dell'altro argomento, non posso non ammettere, da moderatore, che trovo il modo di postare di liberaia veramente fastidioso. Mette un link e scappa via, senza apportare alcun contenuto alla discussione, va bene una volta, va bene due, forse anche tre, ma poco diventa molto antipatico, perché sembra si voglia imporre per forza il punto di vista.
Detto questo, evidentemente l'utente è libero di fare quel che vuole, ma di certo a mio parere non è bella la figura in termini di discussione, perché tutti si impegnano a dare un punto di vista, che si sia a favore o contro qualcosa, però agire in questo modo è poco consono ad un forum. Mi rimetto agli altri moderatori se ritengono che ciò possa sfociare in opera anche di spam (si potrebbe inquadrare in questo senso), una volta che l'utente non scrive nulla in aggiunta al link, e lo fa periodicamente.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32942
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3757 volte
E'stato ringraziato : 1600 volte

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda liberaia il mar mag 07, 2024 7:07 pm

Ma perché dovrebbero andare in spam i miei commenti? Ho mai criticato i vostri interventi o le cose che postate? Eppure molti mi sembrano sproloqui sul nulla...
liberaia
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun lug 04, 2022 2:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Avellino
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda fparodi il mar mag 07, 2024 7:26 pm

liberaia ha scritto:Ma perché dovrebbero andare in spam i miei commenti? Ho mai criticato i vostri interventi o le cose che postate? Eppure molti mi sembrano sproloqui sul nulla...

Edit by mod... mi piace quello che dici ma non il modo
Ultima modifica di bracco75 il mar mag 07, 2024 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: A noi non piace, e non tolleriamo, insinuazioni su questo o quell'utente.
fparodi
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mar giu 12, 2012 10:21 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda lahir il mar mag 07, 2024 7:54 pm

javasup ha scritto:vabbé adesso il problema sono i siti, non i contenuti.


Hai ragione, Java, i contenuti sono molto importanti. E a proposito di contenuti chi è che aveva lanciato in pompa magna la storia (rivelatasi non vera) che Orsato aveva chiesto il commissariamento? Non ti sarà difficile vedere l'utente che ha postato la notizia (non vera) e da quale sito è stata presa.

Poi, qua siamo in un forum, la forma è importante: in questo forum ci sono admin che investono tempo (e risorse) per offrirci gratuitamente uno spazio dove discutere liberamente e qualcuno reindirizza su un altro sito. Ci sono modi e modi per postare contenuti e gettare così un link, senza un commento un pensiero, una chiosa uno spunto non ha senso, a mio avviso; poi, per carità se ai mod e admin questo va bene io mi taccio, perché casa loro regole loro.

E ribadisco, anche sui contenuti dei link ci sarebbe molto da dire (vedi appunto thread aperto sulla non notizia della richiesta di commissariamento). Il modo influisce paradossalmente sul contenuto. L'utente posta il link, si corre a leggerlo e ci si accapiglia senza minimante fare uno sforzo critico di capire: le fonti sono attendibili?

In un mirabile intervento Observer ha smontato una notizia postata (ora non ricordo quale) semplicemente andando ad analizzare il sito. E' questo che contesto. Se quell'utente ha notizie, può darle, commentarle e poi lasciare come fonte il link. Così la discussione sarebbe molto più interessante.

Infine, per carità, ognuno faccia come vuole (e la mia allusione al ban è più una provocazione che una richiesta, che del resto non mi compete).
lahir
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1239
Iscritto il: mar feb 08, 2011 5:45 pm
Ha detto grazie: 465 volte
E'stato ringraziato : 136 volte
Sezione di: Piacenza
Qualifica: Osservatore

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda pericarbonior il mar mag 07, 2024 8:22 pm

Eh no signor Observer, quel sito sarà anche carta straccia ma cita fatti e circostanze vere ed incontrovertibili. Comprendo che possa non fare comodo, ma io credo che sia assai utile che qualcuno ci faccia sapere quello che accade nelle segrete stanze e che noi peones diversamente non sapremmo mai
pericarbonior
 
Messaggi: 492
Iscritto il: mar set 29, 2015 11:51 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 46 volte
Sezione di: Arezzo
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C1

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda OldRef il mer mag 08, 2024 8:23 am

cammello ha scritto:
OldRef ha scritto:A leggervi, perdonatemi, viene da ridere; abbiamo:

- un presidente AIA in balia degli eventi
- un C.N. spaccato su tutto
- una dubbia meritocrazia a danno dei ns ragazzi (ripeto che renderei obbligatoria la lettura del libro di Gavillucci a tutti i primi anni CAND, cosi che certe situazioni le si possano valutare "prima" e non "dopo")
- un dirigente apicale condannato per traffico di droga
- la Figc che di fatto ci ha già commissariati togliendoci la giustizia domestica
- la Lega che mira ad "un sistema di governance AIA con la partecipazione di tutte le componenti"
- le tessere AIA di fatto carta straccia
- gli spot quote rosa / osanna erasmus
- scandali rimborsopoli / graduatoriopoli
- violenze che non calano
- solito marchettificio pre/elettorale che si sta già riproponendo
- rimborsi a 0,26 E/km (con benzina a 2 euro) che arrivano dopo un tot di mesi
- etc etc etc ...

ed il problema principale (che provoca "gran male all'AIA"), secondo Voi, è l’utente “liberaia” che qui pubblica il 62% dei propri messaggi basandoli sui link “storiesport.it” alimentando "chiacchiericcio e coccodè" !

Ma per favore ...

pecosbill ha scritto:Come ti capisco OldRef, ma a me invece che da ridere vien da piangere. Rassegniamoci, dirglielo è inutile, è tutto ok.

Perchè voler far passare sotto silenzio l'aver assunto come avvocato un componente il CDA della Lazio è di poco rilievo secondo voi?

CAMMELLO hai ragione, il problema è che in quest'AIA le situazioni critiche sono talmente tante che si fatica addirittura a riassumerle senza dimenticarne diverse, ma di commissariamento non si parla, di un cambio di regole neppure, per cui avanti con questa gente ed i loro teatrini, ed alla faccia dei nostri ragazzi …
OldRef
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1190
Iscritto il: dom feb 23, 2020 4:20 pm
Ha detto grazie: 121 volte
E'stato ringraziato : 115 volte
Sezione di: Rimini
Qualifica: Osservatore
Categoria: Giovanissimi

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda THE INSIDER il mer mag 08, 2024 12:35 pm

pericarbonior ha scritto:Eh no signor Observer, quel sito sarà anche carta straccia ma cita fatti e circostanze vere ed incontrovertibili. Comprendo che possa non fare comodo, ma io credo che sia assai utile che qualcuno ci faccia sapere quello che accade nelle segrete stanze e che noi peones diversamente non sapremmo mai


Perdonami potresti dirci quali cose sarebbero vere ed incontrovertibili?

-- mer mag 08, 2024 12:38 pm --

Ci dicano gli innovatori del vecchio che porta al vecchio cosa succede visto che sono nelle “segrete stanze” come le chiami tu… oppure qualcuno preferisce demandare ai sitarelli per tenere la faccia (operazione impossibile)?
THE INSIDER
 
Messaggi: 172
Iscritto il: ven gen 15, 2021 11:12 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: PRESSING DEL COMITATO NAZIONALE SUL PRESIDENTE PACIFICI

Messaggioda Observer il mer mag 08, 2024 2:09 pm

pericarbonior ha scritto:Eh no signor Observer, quel sito sarà anche carta straccia ma cita fatti e circostanze vere ed incontrovertibili. Comprendo che possa non fare comodo, ma io credo che sia assai utile che qualcuno ci faccia sapere quello che accade nelle segrete stanze e che noi peones diversamente non sapremmo mai


guarda, ti ringrazio per il "signor" ma siamo colleghi ... diamoci pure del tu!

peraltro, l'asserzione "fatti e circostanze vere ed incontrovertibili" presuppone a mio modo di vedere che tu abbia verificato tutti i fatti, uno per uno, e che li confermi mettendoci la tua faccia e la tua onorabilità. perchè sei stato parte in causa, o hai assistito agli stessi.

altrimenti, perdonami, ma consiglio prudenza!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8633
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 604 volte
E'stato ringraziato : 977 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti