AIRC, Nicchi al Quirinale.Napolitano:festa per i 100anni AIA

Tutto ciò che fa discutere sul mondo arbitrale

AIRC, Nicchi al Quirinale.Napolitano:festa per i 100anni AIA

Messaggioda Oook il sab nov 06, 2010 6:16 pm

AIRC, Nicchi al Quirinale. Napolitano: festa per i 100 anni AIA Si è svolta al Palazzo del Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, la cerimonia per la Giornata nazionale per la ricerca sul cancro. Anche l’Associazione Italiana Arbitri farà la sua parte questo fine settimana nella sensibilizzazione mediatica a favore delle attività dell’AIRC. Infatti le quaterne arbitrali di serie A e B scenderanno in campo indossando maglie inneggianti alla campagna sociale “Un gol per la ricerca”.
Nel corso della cerimonia al Quirinale, hanno preso la parola il Presidente dell'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Piero Sierra, il Direttore Scientifico dell'Istituto Europeo di Oncologia, Umberto Veronesi, il Direttore Artistico di Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, Maestro Michelangelo Pistoletto e il Ministro della Salute, Ferruccio Fazio. Il Capo dello Stato ha quindi rivolto un indirizzo di saluto ai presenti.
Alla cerimonia ha preso parte anche il Presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, che, a margine della manifestazione, ha stretto la mano al Presidente Napolitano, ricordandogli che nel 2011 ricorreranno i cento anni dalla fondazione dell’Associazione. Appresa la notizia, Napolitano ha manifestato il desiderio di dare vita a un evento pubblico di grande risonanza per celebrare la prestigiosa ricorrenza per il mondo arbitrale italiano. Il Presidente Nicchi gli ha confermato che sarebbe intendimento dell’AIA di prevedere un evento al Quirinale, nell’ambito del programma delle celebrazioni, per consegnare a Napolitano il riconoscimento di Arbitro ad honorem.

Oook
 
Messaggi: 436
Iscritto il: mar set 28, 2010 11:16 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Novara
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: AIRC, Nicchi al Quirinale.Napolitano:festa per i 100anni

Messaggioda Radici il dom nov 07, 2010 8:27 pm

Tutto bello, lodevole...ma si continua ad andare avanti a " Tarallucci e vino!!!"" di concreto per i ragazzi .zero!!!
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Re: AIRC, Nicchi al Quirinale.Napolitano:festa per i 100anni

Messaggioda aria il dom nov 07, 2010 10:05 pm

bè ma questa è l'aia questa è l'italia far apparire tutto ok....tessere che arrivano a novembre, diarie dell'800, trasparenza non esistente, militarismo totale, ot e commissioni che guadagnano soldoni ....ma chi se nè frega va tutto ok.....e tutti sempre zitti...presidenti che leccano per paracularsi questo o quello per far passare i loro pupilli andiamo avanti così......era così è così e rimarra sempre così perche? semplice giocano con la nostra ppassione............... :redcard
aria
 
Messaggi: 200
Iscritto il: mer feb 03, 2010 12:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Osservatore
Categoria: Terza



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Notizie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pirocco e 13 ospiti