Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda cammello il mer set 06, 2023 2:38 pm

Observer ha scritto:
magari hanno proprio preso spunto da #diventarbitro per fare qualcosa anche loro!

Speriamo di no :lol: :lol: :lol:
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda Observer il mer set 06, 2023 2:56 pm

cammello ha scritto:
Observer ha scritto:
magari hanno proprio preso spunto da #diventarbitro per fare qualcosa anche loro!

Speriamo di no :lol: :lol: :lol:


mammaaaa ma che tigna che hai!
ma sei tremendo, avvelenato!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però alle volte sembri (quasi) simpatico!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8585
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 597 volte
E'stato ringraziato : 966 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda Topclass il mer set 06, 2023 3:41 pm

bracco75 ha scritto:Diciamo questo: è chiaro che l'esordio della FC fu un pò indotto anche dal contesto mediatico che gravitava intorno al suo ingresso in CAN, però va anche detto, con onestà, che lei e Feliciani hanno pienamente rispettato le attese tra i primi anni, e, tutto sommato, il loro esordio precoce non li ha bruciati tutt'altro. Differente il discorso di Perenzoni, lui sì probabilmente non ancora pronto. Sinceramente Bonacina non lo conosco, non mi sbilancio. Ho visto Rutella domenica in Ternana-Bari e secondo me lui in A ci starebbe bene.

Concordo pienamente e senza alcun dubbio sull'ultimo pensiero, anch'io ho visto Ternana - Bari e Rutella ha diretto alla grandissima in una gara, per come si presentava, non certo facile, da cui ne esce benissimo con addirittura Lucarelli (che gli tasta il polso in gara senza successo e sbattendo contro la personalità del direttore di gara) che, a fine gara, si complimenta (e non è stato il solo) con il fischietto ennese. Bisogna dare merito e fiducia a questo ragazzo che nonostante le difficoltà del primo anno, adesso sembra aver superato il periodo, legittimo, di ambientamento alla CAN.
Topclass
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun giu 14, 2021 7:31 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Rossano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Scambi

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda bracco75 il mer set 06, 2023 6:27 pm

Topclass ha scritto:
bracco75 ha scritto:Diciamo questo: è chiaro che l'esordio della FC fu un pò indotto anche dal contesto mediatico che gravitava intorno al suo ingresso in CAN, però va anche detto, con onestà, che lei e Feliciani hanno pienamente rispettato le attese tra i primi anni, e, tutto sommato, il loro esordio precoce non li ha bruciati tutt'altro. Differente il discorso di Perenzoni, lui sì probabilmente non ancora pronto. Sinceramente Bonacina non lo conosco, non mi sbilancio. Ho visto Rutella domenica in Ternana-Bari e secondo me lui in A ci starebbe bene.

Concordo pienamente e senza alcun dubbio sull'ultimo pensiero, anch'io ho visto Ternana - Bari e Rutella ha diretto alla grandissima in una gara, per come si presentava, non certo facile, da cui ne esce benissimo con addirittura Lucarelli (che gli tasta il polso in gara senza successo e sbattendo contro la personalità del direttore di gara) che, a fine gara, si complimenta (e non è stato il solo) con il fischietto ennese. Bisogna dare merito e fiducia a questo ragazzo che nonostante le difficoltà del primo anno, adesso sembra aver superato il periodo, legittimo, di ambientamento alla CAN.


Sono d'accordo.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7984
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda referi il mer set 06, 2023 9:22 pm

E Gualtieri?
referi
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 761
Iscritto il: gio mag 21, 2015 9:47 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Qualifica: Assistente

Re: Serie B 2023/24 - Designazione 4 Giornata Andata

Messaggioda bracco75 il mer set 06, 2023 10:18 pm

referi ha scritto:E Gualtieri?


Live non ho mai avuto modo di seguirlo, a differenza di FC, Feliciani, Perenzoni e appunto Rutella....
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7984
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Serie B

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti