UEFA Europa League 2021/22

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda NicoRizzo il mar apr 12, 2022 9:14 am

Second legs of 2021/22 UEFA Europa League Quarterfinals, referee appointments.

14 April 2022

18:45 CET - Bergamo (Stadio di Bergamo)
Atalanta BC (ITA) - RB Leipzig (GER)
Referee: Antonio Miguel Mateu Lahoz (ESP)
Assistant Referee 1: Pau Cebrián Devís (ESP)
Assistant Referee 2: Roberto Díaz Pérez del Palomar (ESP)
Fourth Official: José Luis Munuera Montero (ESP)
Video Assistant Referee: Juan Martínez Munuera (ESP)
Assistant Video Assistant Referee: Ricardo de Burgos Bengoetxea (ESP)
UEFA Referee Observer: Karen Nalbandyan (ARM)
UEFA Delegate: Luca Zorzi (SUI)
UEFA Referee Liaison Officer: Giacomo Paganessi (ITA)

21:00 CET - Barcelona (Camp Nou)
FC Barcelona (ESP) - Eintracht Frankfurt (GER)
Referee: Artur Manuel Ribeiro Soares Dias (POR)
Assistant Referee 1: Rui Licínio Barbosa Tavares (POR)
Assistant Referee 2: Paulo Alexandre dos Santos Soares (POR)
Fourth Official: Fábio José Costa Veríssimo (POR)
Video Assistant Referee: João Pedro da Silva Pinheiro (POR)
Assistant Video Assistant Referee: Tiago Bruno Lopes Martins (POR)
UEFA Referee Observer: Michael Riley (ENG)
UEFA Delegate: Dennis Cruise (IRL)
UEFA Referee Liaison Officer: Antonio Uzcudun Gómez (ESP)

21:00 CET - Décines-Charpieu (OL Stadium)
Olympique Lyonnais (FRA) - West Ham United FC (ENG)
Referee: Sandro Schärer (SUI)
Assistant Referee 1: Stéphane De Almeida (SUI)
Assistant Referee 2: Bekim Zogaj (SUI)
Fourth Official: Davide Massa (ITA)
Video Assistant Referee: Marco Di Bello (ITA)
Assistant Video Assistant Referee: Paolo Valeri (ITA)
UEFA Referee Observer: Domenico Messina (ITA)

UEFA Delegate: Marcin Stefański (POL).
UEFA Referee Liaison Officer: Jean Marc Salza (FRA)

21:00 CET - Glasgow (Ibrox Stadium)
Rangers FC (SCO) - SC Braga (POR)
Referee: François Letexier (FRA)
Assistant Referee 1: Cyril Mugnier (FRA)
Assistant Referee 2: Mehdi Rahmouni (FRA)
Fourth Official: Jérémie Pignard (FRA)
Video Assistant Referee: Jérôme Brisard (FRA)
Assistant Video Assistant Referee: Willy Delajod (FRA)
UEFA Referee Observer: Stavros Tritsonis (GRE)
UEFA Delegate: Miroslaw Ryszka (POL)
UEFA Referee Liaison Officer: Stewart Shearer (SCO)
Ultima modifica di NicoRizzo il mar apr 12, 2022 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4019
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 208 volte
E'stato ringraziato : 315 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda Salt il mar apr 12, 2022 10:01 am

Scelto Mateu Lahoz per il match più interessante dei quarti : con lui Martinez Munuera al VAR che lo accompagna quasi sempre dopo l' Europeo dove aveva Hernandez come suo VAR. Come previsto lo svizzero Scharer con IV e VAR italiani a Lione, mentre il francese Letexier a Glasgow. Chiude il quadro, un po' a sorpresa, il portoghese Dias a Barcelona: non me lo aspettavo. Completamente assente Del Cerro Grande : tenuto a riposo per le semi di Champions ? Ha diretto sabato nella Liga quindi è disponibile.
Completamente assente Orsato, a questo punto darei per certa la sua indisponibilità.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14772
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda emiro1965 il mar apr 12, 2022 3:01 pm

Il direttore di Schwyz mi sembra destinato ad una luminosa carriera.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4278
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 858 volte
E'stato ringraziato : 500 volte

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda phileasfogg il mar apr 12, 2022 4:10 pm

emiro1965 ha scritto:Il direttore di Schwyz mi sembra destinato ad una luminosa carriera.

Mi trovi d’accordo, direttore molto europeo.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7078
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 320 volte
E'stato ringraziato : 433 volte
Qualifica: Arbitro

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda BlueLord il mar apr 12, 2022 7:27 pm

emiro1965 ha scritto:Il direttore di Schwyz mi sembra destinato ad una luminosa carriera.

Fonti internet lo riportano da Büttikon. Emiro, sicuramente mi fido di te in ogni caso.
Messina lo visionerà con attenzione: e forse gli parlerà pure in italiano (non sono esperto delle zone della Svizzera).
A Glasgow altro talento in rampa di lancio, Letexier mi sta iniziando a piacere molto, decisamente meglio di Bastien per quanto mi riguarda, se dovessi fare una classifica degli Elite francesi, questa per me sarebbe facile.
Artur Dias sembrava un po' in sordina, questa designazione alza sicuramente la considerazione al momento, ma tuttavia le speranze per i mondiali per lui sono quasi nulle. Rimettersi in carreggiata è il primo obiettivo, ottima gara al Camp Nou.
Infine Mateu Lahoz a Bergamo: a questo punto da capire come sarà usato Del Cerro, se sarà usato ancora, dopo la visionatura di Rosetti nei quarti di Champions. Per me possibile che appaia in semifinale di Europa League per poi fare eventualmente la finale, o quantomeno essere candidato per essa, della Conference League, a chiudere la carriera UEFA.
Seppur con alcuni errori, percorso notevole per lo spagnolo, che non si può negare, in attesa poi della possibile selezione per i mondiali. Staremo a vedere. Di certo ora come ora si inizia a muovere qualcosa nelle gerarchie spagnole per il futuro.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda emiro1965 il mar apr 12, 2022 7:43 pm

Tempo fa lo definii zurighese e un utente mi disse che definirlo zurighese non era corretto perchè di Schwyz (Svitto in italiano) , una ridente cittadina sul lago di Lauerz.
Tendo a pensarlo zurighese perche nei miei viaggi per Zurigo essere a Schwyz voleva dire essere quasi arrivato .
Blue, li la lingua è il tedesco ma con cadenza e accenti zurighesi che mi piacciono tantissimo e che lo rendono a me riconoscibilissimo. Paesaggi favolosi quelli tra Schwyz e Zug-Zurich.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4278
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 858 volte
E'stato ringraziato : 500 volte

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda odiorezzo3 il mar apr 12, 2022 8:07 pm

BlueLord ha scritto:
emiro1965 ha scritto:Il direttore di Schwyz mi sembra destinato ad una luminosa carriera.

Fonti internet lo riportano da Büttikon. Emiro, sicuramente mi fido di te in ogni caso.
Messina lo visionerà con attenzione: e forse gli parlerà pure in italiano (non sono esperto delle zone della Svizzera).
A Glasgow altro talento in rampa di lancio, Letexier mi sta iniziando a piacere molto, decisamente meglio di Bastien per quanto mi riguarda, se dovessi fare una classifica degli Elite francesi, questa per me sarebbe facile.
Artur Dias sembrava un po' in sordina, questa designazione alza sicuramente la considerazione al momento, ma tuttavia le speranze per i mondiali per lui sono quasi nulle. Rimettersi in carreggiata è il primo obiettivo, ottima gara al Camp Nou.
Infine Mateu Lahoz a Bergamo: a questo punto da capire come sarà usato Del Cerro, se sarà usato ancora, dopo la visionatura di Rosetti nei quarti di Champions. Per me possibile che appaia in semifinale di Europa League per poi fare eventualmente la finale, o quantomeno essere candidato per essa, della Conference League, a chiudere la carriera UEFA.
Seppur con alcuni errori, percorso notevole per lo spagnolo, che non si può negare, in attesa poi della possibile selezione per i mondiali. Staremo a vedere. Di certo ora come ora si inizia a muovere qualcosa nelle gerarchie spagnole per il futuro.


Buttikon in Canton Schwyz. Suo fratello giocava proprio nel Buttikon ahah



emiro1965 ha scritto:Tempo fa lo definii zurighese e un utente mi disse che definirlo zurighese non era corretto perchè di Schwyz (Svitto in italiano) , una ridente cittadina sul lago di Lauerz.
Tendo a pensarlo zurighese perche nei miei viaggi per Zurigo essere a Schwyz voleva dire essere quasi arrivato .
Blue, li la lingua è il tedesco ma con cadenza e accenti zurighesi che mi piacciono tantissimo e che lo rendono a me riconoscibilissimo. Paesaggi favolosi quelli tra Schwyz e Zug-Zurich.


Lui fa parte dell'associazione di Zurigo (FVRZ) perche risiede nel cantone, ma in realtà Schwyz farebbe parte dell'associazione della Svizzera interna. Anche per questioni di opportunità meglio Zurigo. Comunque l'investimento fatto su Sandro Schärer è stato di successo (lo hanno formato in tutto e per tutto, addirittura hanno creato la figura dell'arbitro professionista, fino ad allora non presente in Svizzera).
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda emiro1965 il mar apr 12, 2022 8:13 pm

Grazie odioarezzo, un po ti invidio se vivi li.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4278
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 858 volte
E'stato ringraziato : 500 volte

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda odiorezzo3 il mar apr 12, 2022 11:31 pm

Ahah ancora con questo “odioarezzo”…è odiorezzo! Rezzo per Rezzonico (avete già capito dove abito, basta pensare a Rezzonico ed Aldo, Giovanni e Giacomo)
odiorezzo3
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 553
Iscritto il: mer lug 01, 2015 3:19 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 45 volte
Qualifica: Arbitro

Re: UEFA Europa League 2021/22

Messaggioda BlueLord il mer apr 13, 2022 4:32 am

odiorezzo3 ha scritto:Ahah ancora con questo “odioarezzo”…è odiorezzo! Rezzo per Rezzonico (avete già capito dove abito, basta pensare a Rezzonico ed Aldo, Giovanni e Giacomo)

Pensa un po', incredibile, anche io ho sempre letto il tuo nick (distrattamente, ovviamente) come odioarezzo e non avevo mai fatto caso che fosse odiorezzo invece... e pensavo ad un collegamento con la vecchia presidenza. :lol:
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32966
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3761 volte
E'stato ringraziato : 1601 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti