arbitrello2 ha scritto:Direi che si è giocato completamente la promozione.
a sentirla così mi sembra di si, però non posso entrare in merito non avendo visto la prestazione. Ma come sempre mi dispiace sentire arbitri parlare in questo modo di altri colleghi, perchè la partita no può caputare a tutti.
Guarda il video, arbitrello. Qui non si tratta di un errore, questa è una roba che nemmeno all'oratorio verrebbe tollerata. Stiamo parlando di playoff di Lega PRO, non dell'ultima giornata del campionato giovanissimi tra prima ed ultima in classifica sul punteggio di 14-0. Questo non è un errore, questa è imperdonabile. Conoscendo Farina, Pairetto ha chiuso la stagione e si ritrova a Sportilia al raduno della CAN PRO. D'accordo che è un episodio, ma ci sono episodi ed episodi...
| Elezioni Presidente AIA 2026 | Forum: Notizie | Autore: mike90 | Risposte: 586 |
| Grave incidente per l'OA Andrea Breci (AIA Siracusa) | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 4 |
| Estate AIA 2026: tra nomine ed elezioni | Forum: Vita sezionale | Autore: OldRef | Risposte: 505 |
| Circolare n.1 AIA stagione 2026/27 | Forum: Regolamento del gioco del calcio e disposizioni | Autore: OldRef | Risposte: 7 |
| CAN D 25/26 | Forum: Altre categorie | Autore: emiro1965 | Risposte: 61 |
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti